Liveblog - Facundo Campazzo LIVE | Tutti gli aggiornamenti in una pagina

Facundo Campazzo LIVE. E’ l’uomo del giorno, del mese, della settimana. Tutte le notizie di mercato in un solo articolo

Facundo Campazzo LIVE. E’ l’uomo del giorno, del mese, della settimana. Tutte le notizie di mercato in un solo articolo. Cosa succede sul play argentino? Scopritelo con noi in una giornata da passare insieme.

    9 thoughts on “Liveblog - Facundo Campazzo LIVE | Tutti gli aggiornamenti in una pagina

    1. Amici Darius Thompson ha la cittadinanza italiana, se venisse convocato in nazionale potrebbe giocare da italiano?

    2. Bisogna stare un po’ attenti. Infatti cosa vuol dire l’affermazione di Nocioni: “La sua prossima sfida sarà lavorare sulla testa per ritrovare la fiducia”? L’operazione Campazzo costa un sacco di soldi, un extra-budget non preventivato che rischia di penalizzare l’Olimpia sulle disponibilità economiche per l’allestimento/correzione del roster per i prossimi anni. Io ricordo il Campazzo che ha lasciato il Real Madrid qualche anno fa. QUEL Facundo Campazzo sarebbe indubbiamente una gran bella presa per chiunque. Però attenzione: anche di Pangos pensavamo la stessa cosa, salvo poi accorgerci che il giocatore ex Barcellona e Zenit era ben diverso da quello che abbiamo potuto vedere a Milano (e che probabilmente ci sarebbe servito). Nonostante le precedenti prove non certo (o non sempre) esaltanti bisogna continuare a fidarci del nostro staff tecnico sperando che conosca bene le attuali condizioni del giocatore e non acquisti a peso d’oro semplicemente una figurina facendo un salto nel buio.

      Devo dire che da un allenatore/presidente come Messina e da uno staff tecnico di prim’ordine io mi aspetterei (me lo sarei già aspettato, per la verità…) che scovassero in giro per l’Europa qualche promessa giovane di livello EL a costi non proibitivi da potere fare crescere in Olimpia. Con Hall l’operazione è riuscita (almeno per quello che il giocatore ha fatto vedere l’anno scorso): è stata abilità, pura fortuna o cosa, visto che il caso è rimasto pressoché unico?

      Detto questo (perché non si può stare con il prosciutto sugli occhi) ribadisco che non vedo alternative a Messina in questo momento e che anche senza play-off di EL, coppa Italia e scudetto sarebbero in grado di salvare tutto sommato la stagione.

      1. Questa “burrasca” mette in discussione il possibile scenario di un Messina che lascia “in gloria” la panchina, passa il testimone e va a sedersi dietro la scrivania insieme a Stavropulos.
        Peraltro non so quanto sia “pericoloso” per un qualsiasi allenatore avere Messina (o qualunque altro personaggio di quel peso passato dalla panchina alla dirigenza) come GM/Gran Visir.

    3. Suvvia, basta dare alibi ai nostri. Abbiamo fatto una campagna acquisti costosissima (giudicata dai gm dell’eurolega la migliore),abbiamo appena aggiunto un nazionale francese che da noi sembra già regredito,ma diamogli tempo,in un ruolo particolare,ma non fondamentale a meno che tu non abbia SS.Adesso si chiede Campazzo.Se non dovesse ingranare chiederemmo Wanamaker?Io credo che materiale per giocare meglio e giocare una eurolega da centroclassifica ci sia eccome,non ditemi che non possiamo lasciarci dietro Alba,Avellino,Stella Rossa,Bayern,Virtus,Zalgiris,e giocarcela almeno con Pana e Valencia.Il resto è fuori portata,ma con questa squadra si deve ottenere un (bel) po’ di più di quello che si sta vedendo…

      1. Shields si è rotto nella partita contro il Bayern (poi vinta a fatica), poi in Eurolega solo sconfitte. Le assenze ci sono e contano tutte, ma ho il sospetto che puntare su di lui come unico vero go to guy sia stato il grande errore di costruzione.
        Peccato che non ci sarà mai la controprova.
        Gli infortuni pesano e molto, soprattutto concentrati in 3 posizioni. Ma pensare che ML, Hall o Baldasso possano fare da backup in EL è da presuntuosi/incoscenti o da chi ha già buttato la spugna per l’EL.
        Ma l’aspetto psicologico è quello che mi lascia più perplesso: c’è una condizione mentale da ricostruire e Messina non mi sembra il più adatto anche perché non ha delle giovani reclute alla Gunny/Clint.

    4. Per far partire un motore serve una chiave e noi di chiavi non ne abbiamo ne in campo e forse neppure più in panchina

    Comments are closed.

    Next Post

    Sassari-Olimpia Milano | EA7 sempre rimaneggiata, ma con il ritorno di Tonut

    Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la trasferta di domani pomeriggio in Sardegna
    Stefano Tonut

    Iscriviti

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: