Olimpia Milano, nel precampionato c’è anche il torneo City of Cagliari 2022

Fabio Cavagnera

Definito un nuovo appuntamento di preparazione alla nuova stagione per i campioni d’Italia, che saranno in campo a settembre in Sardegna

Mentre si susseguono gli ultimi annunci e colpi di mercato, prende sempre più forma il precampionato dell’Olimpia Milano. Dopo due stagioni anomale, questa preparazione tornerà ad essere quella consueta del pre pandemia, con varie amichevoli e tornei tra Italia ed Europa.

I campioni d’Italia saranno tra i protagonisti del City of Cagliari 2022, tradizionale appuntamento in terra sarda a cui i biancorossi hanno partecipato già in numerose occasioni. Quest’anno si disputerà sabato 10 e domenica 11 settembre e ci saranno in campo, oltre all’EA7, anche Dinamo Sassari e Openjobmetis Varese, più una quarta squadra ancora da definire. Così come da annunciare è ancora il programma.

I tifosi interessati all’evento potranno acquistare il biglietto per una giornata di gara al prezzo di 15 euro, previste agevolazioni per le società che potranno acquistare i ticket all’indirizzo info@sardegna.fip.it.

Next Post

Un dolore immenso. E’ morto Franco Casalini

E’ morto Franco Casalini. L’Olimpia Milano, il basket italiano, e tutti noi, perdiamo un grande interprete e una persona straordinaria
Dan Peterson

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: