Top 10 era Armani | Qual è stata la squadra più forte del regno di Re Giorgio?

Top 10 era Armani. «Questa è la mia Olimpia più forte». Citiamo le parole di Giorgio Armani. E andiamo in cerca di una prima risposta

Top 10 era Armani. «Questa è la mia Olimpia più forte». Citiamo le parole di Giorgio Armani dopo il trionfo della squadra di Ettore Messina alle Final Eight di Pesaro. Dopo è arrivato anche lo Scudetto. E ci chiediamo: è davvero così?

Accettiamo la sfida, e vediamo di dare una risposta alla domanda con la nostra Top 10.

Alcune premesse. Abbiamo raccolto interamente la gestione di Piero Bucchi. Si considera l’era Armani dal giorno di acquisizione della società. Si esclude il Messina I, stagione negativa ma non conclusa. Buona lettura.

Scorrere in fondo per cambiare pagina

4 thoughts on “Top 10 era Armani | Qual è stata la squadra più forte del regno di Re Giorgio?

  1. Se quel fregnacciaro di Dinos non si fosse fatto pescare con le mani nel sacco e Malcom non avesse staccato la spina in netto anticipo questa era per me la squadra più forte dell’era Armani e la più pronta per vincere in Europa,molto più di quella che era pur arrivata lo scorso ad un tiro dalla finale.Vediamo come staremo messi questo giro a roster completato poi ne discuteremo.

  2. Eh anche secondo me… avevamo equilibrio gioco sistema e uomini al giusto “livello di maturazione” per tentare il colpo.

    A lungo ci ho creduto.

    Dirò di più’: credo che se avessimo passato lo scoglio Efes alla F4 ce la giocavamo anche senza Delenay e Mito.
    Ma con i se e i ma…

    1. La penso esattamente come lei,questo era veramente l’anno buono.
      Vedendo che tipo di mercato stanno facendo le migliori nella prossima Eurolega la vedo molto più dura entrare pure tra le prime otto.

Comments are closed.

Next Post

Shavon Shields, il parere della redazione di ROM | L'NBA stia lontana, uno così non ripassa più

Oggi si parla di Shavon Shields. E allora, dopo l’articolo di questa mattina, ecco il pensiero della redazione di ROM sull’ultimo mvp delle LBA Finals 2022
Shavon Shields

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: