Olimpia Milano Speciale Mercato | La Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani

Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani: quelli che hanno impattato oltre le attese, o oltre la storia stessa del ciclo di Re Giorgio

Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani. Le nostre Top 10 non possono mancare (anche solo per prenderci insulti), e allora ROM si concentra sul passato, e sulle scelte dell’era Armani, aggiornando la Top10 (diventa 12) con due innesti. Shavon Shields e Devon Hall.

Un vero capolavoro della coppia Messina-Stavropoulos, e non il solo se guardiamo questa classifica. Ecco i dieci colpi più fruttuosi dell’era Armani, non dunque i giocatori più forti passati in biancorosso, ma quelli che hanno impattato oltre le attese, o oltre la storia stessa del ciclo di Re Giorgio.

(Scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura della classifica)

6 thoughts on “Olimpia Milano Speciale Mercato | La Top10 dei colpi più fruttuosi dell’era Armani

  1. Solo per dire: bella macchina del tempo questo post!
    Ricordare JR Bremer che arriva da noi ed è subito importante, è stato un tuffo in un passato che oggi sembra del tutto incomprensibile e perso.
    Perché diciamolo: è possibile immaginare oggi che nella nostra squadra arrivi un JR Bremer? Oppure che il nostro playmaker sia Marques Green??? (con tutto il bene che abbiamo voluto a entrambi, ma insomma…)
    Altri tempi 😀

    1. Sono d’accordo, Goudolock ha avuto probabilmente il suo anno migliore a Milano (e per i passi avanti fatti io lo avrei confermato) e quindi potrebbe stare in questa lista.
      Certo ha ragione Palmasco, i tempi sono cambiati…. penso anche a Theodore incoronato leader della squadra (e poi fuori dalle rotazioni ai PO)…

      1. Adesso non esageriamo, solo lo scorso anno sono arrivati mack white sykes Crawford, cloni moderni di JR BREMER…

  2. Goudelock e Langford se ne sono andati dove li ha portati il Dio denaro….purtroppo, avevano classe e talento per stare anche nella squadra attuale. Altre storie sono iniziate bene, ma sono finite o stanno finendo male

Comments are closed.

Next Post

Grave incidente stradale per l'ex Olimpia Milano Patric Young

L’ex Olimpia Milano Patric Young è rimasto vittima di un grave incidente automobilistico a Verdigre, Nebraska
Patric Young

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: