Varese vince anche a Napoli. Nel dopogara esonerato Pino Sacripanti

La Openjobmetis Varese vince a Napoli e nel dopogara il presidente Federico Grassi comunica l’esonero di coach Pino Sacripanti

La Openjobmetis Varese vince a Napoli e nel dopogara il presidente Federico Grassi comunica l’esonero di coach Pino Sacripanti.

74-82 il finale di una gara dominata dai lombardi soprattutto nel secondo quarto. Per Varese altra seratona del giovane Andriu Tomas Woldetensae con 19 puynti in 22’, 14 per De Nicolao con 5 rimbalzi.

Per Napoli 21 di Rich, 15 di McDuffie e 18 di Parks. «Ora ci metteremo alla ricerca di un nuovo allenatore – le parole di Grassi – ci teniamo a restare in Serie A».

3 thoughts on “Varese vince anche a Napoli. Nel dopogara esonerato Pino Sacripanti

  1. Sinceramente dispiaciuto per Sacripanti che reputo un ottimo coach.
    Il coach olandese di varese sta stupendo.

  2. Varese vince a Napoli. Direi che l’allenatore di Varese è tipo l’allenatore del decennio: primo allenamento cacciato Gentile, che è sostanzialmente andato a distruggere la stagione di Brindisi, e da lì solo vittorie. Oramai i lombardi possono entrare nei playoff.

  3. Io mi ricordo molti commentatori professionisti a criticare la scelta di Scola di cambiare tutto e dare fiducia ai nuovi.
    Dicevano .”Scola grande giocatore ma come dirigente paga la sua inesperienza e manderà a picco Varese”

    Diffidare dei tifosi “allenatori”, ma ancora di più dei critici saccenti. Complimenti a Scola che ci aveva visti giusto e con grande coraggio ha preso delle decisioni impopolari.

    Purtroppo in questa storia di delinea la fine della carriera di Gentile ormai un comprimario …spiace davvero tanto perchè l’ho apprezzato ma aveva un difetto nel manico: in campo (non parlo della vita) troppo pieno di se.

Comments are closed.

Next Post

Vittorio Gallinari: Danilo non vuole tornare in Olimpia da atleta finito

E’ Vittorio Gallinari il grande ospite di Luca Chiabotti su Repubblica-Milano per la rubrica “Uomini e Canestri”
Vittorio Gallinari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: