Fioretti: Fluidità in attacco, contro una difesa aggressiva

Le parole dell’assistente biancorosso e le ultime news alla vigilia dell’esordio interno in campionato dell’Olimpia Milano

Dopo lo splendido debutto europeo contro il Cska, per l’Olimpia Milano ora inizia il classico calendario di tutta la stagione: domani pomeriggio (ore 17.30) è già tempo di campionato, con la gara interna contro la Dolomiti Energia Trentino.

Olimpia Milano vs Trento | Le parole di Mario Fioretti

Così Mario Fioretti ha presentato la gara del Mediolanum Forum: “Come tutte le formazioni che hanno cambiato molto, Trento ha avuto bisogno di tempo per trovare determinati equilibri dentro un sistema rodato, garantito dalla presenza di Coach Molin, inoltre ha in Cameron Reynolds una delle più interessanti novità del campionato. Noi dovremo continuare a mantenere fluidità in attacco contro una difesa che ci aspettiamo molto aggressiva oltre che organizzata”.

Olimpia Milano vs Trento | Le ultime notizie

I biancorossi saranno sempre senza Troy Daniels e dovranno fare turnover con altri due stranieri. A Napoli erano rimasti fuori Rodriguez e Hines, poi grandi protagonisti in coppa contro il Cska.

Tra gli ospiti non ci sarà Jordan Caroline, come annunciato da Molin alla vigilia.

Next Post

Il Sabato di LBA: Treviso vince il derby, quindi la dura legge di Raphael

Due anticipi del sabato per la seconda giornata di LBA Serie A UnipolSai. Successi per Treviso nel derby con Venezia, e per Brindisi
Sabato LBA

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: