Danilo Gallinari: Questo è un sogno. Spiace non avere qui con me Beli e Gigione

Danilo Gallinari manda un bellissimo messaggio ai due suoi storici compagni dal villaggio olimpico di Tokyo

Danilo Gallinari manda un bellissimo messaggio ai due suoi storici compagni dal villaggio olimpico di Tokyo: «Io sono qui per vivere il mio sogno. Con Belinelli e Datome siamo compagni da quando eravamo giovani. Spiace non vederli qui, questo era il nostro obiettivo da dieci anni ma se non sono venuti avevano motivi seri».

Parole di vicinanza da gazzetta.it: «Spiace non vivere l’Olimpiade con loro per tutto quello che avevamo sognato negli anni e capisco quello che stanno passando psicologicamente per non essere qui».

3 thoughts on “Danilo Gallinari: Questo è un sogno. Spiace non avere qui con me Beli e Gigione

  1. Il messaggio va mandato in copia a quel uupalula di Petrucci, che tante cazzate ha detto sul merito

    1. Sì, innanzitutto il messaggio va indirizzato a Petrucci, sempre più ridicolo nelle sue affermazioni. In secondo luogo, il messaggio va indirizzato a tutti quegli appassionati di basket che, sui social, non avevano atteso a insultare i due giocatori in questione.
      Stiamo parlando di due atleti che han sempre onorato la maglia azzurra, hanno attualmente evidenti problemi fisici e giustamente si tirano furoi e devono sentirsi attaccati dal presidente della FIP e poi dai tifosi…

  2. Il Gallo oltre ad essere il giocatore italiano più forte in assoluto tra quelli in attività è si è dimostrato un grande uomo 💖💖

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano e il roster italiani: Venezia e Virtus Bologna sembrano più avanti

Olimpia Milano e il confronto dei roster di giocatori italiani con le altre squadre di riferimento in LBA: chi è la migliore?
Nicolò Melli Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: