Brad Wanamaker nell’orbita della Virtus e del Partizan (?). Fu obiettivo di Milano

Alessandro Maggi 1

Il Partizan resta la squadra più “trend” sul mercato europeo, e con la Virtus Bologna potrebbe essersi iscritta alla corsa per Brad Wanamaker

Il Partizan resta la squadra più “trend” sul mercato europeo, e con la Virtus Bologna parrebbe essersi iscritta alla corsa per Brad Wanamaker, vecchio obiettivo di Olimpia Milano prima di Malcolm Delaney.

Brad Wanamaker torna in Europa

Brad Wanamaker di ritorno in Europa? Sì, almeno secondo Andrea Tosi de La Gazzetta dello Sport, che parla di una corte di Virtus Bologna e Partizan.

Il giocatore, dopo la buona stagione ai Celtics, ha vissuto l’attuale tra Warriors e Hornets. Ora il suo contratto da oltre due milioni di dollari è scaduto.

Più Virtus Bologna che Partizan

Brad Wanamaker potrebbe fare ritorno in Europa. Il classe 1989 di Philadelphia, visto in Europa prima a Pistoia, quindi in EuroLeague con Bamberg, Darussafaka e Fenerbahce secondo La Gazzetta dello Sport è nel mirino della Virtus Bologna.

Sul giocatore, secondo la rosea, ci sarebbe anche il Partizan, anche se tuttavia i rapporti con Zeljko Obradovic erano parsi deteriorarsi sul finire della stagione 2017-2018.

Dopo la buona stagione passata a Boston, Wanamaker ha giocato 39 gare con i Warriors a 16’ di media e 22 con gli Hornets a 19.5’. A Charlotte i suoi numeri dicevano 6.9 punti, 1.8 rimbalzi e 3.4 assist.

Il giocatore era stato seguito da Ettore Messina la scorsa estate, ma Wanamaker voleva la NBA (come anche quest’estate). Da lì l’accordo con Malcolm Delaney.

Dal canto suo il Partizan ha annunciato di aver risolto un vecchio contenzioso da 1.4 milioni di euro, ed è stato accostato anche a Kostas Sloukas.

One thought on “Brad Wanamaker nell’orbita della Virtus e del Partizan (?). Fu obiettivo di Milano

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, il campionato di LBA prende forma: tutti i roster

Ecco i roster delle 16 squadre con licenza LBA per la stagione 2021-2022. Conferme, acquisti, trattative e quel che manca
Scariolo Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jakub Wojciechowski
Jakub Wojciechowski a Pesaro: L’aggancio è compiuto

Jakub Wojciechowski pronto ad accordarsi con la VL Pesaro. Secondo il Resto del Carlino il giocatore avrebbe accettato la corte...

Chiudi