Olimpia Milano, nel mazzo del dopo-Punter spunta Troy Daniels

Olimpia Milano sulle tracce di Troy Daniels. La voce è lanciata da Emiliano Carchia di Sportando. E’ questo il nome del dopo Kevin Punter?

Olimpia Milano sulle tracce di Troy Daniels. La voce è lanciata da Emiliano Carchia di Sportando. E’ questo il nome del dopo Kevin Punter?

Troy Daniels nel mirino di Olimpia Milano. Guardia classe 1991 di Roanoke, prodotto di VCU, ecco il nome caldo per il dopo Kevin Punter in casa biancorossa.

Presente alle Final Four 2011, All Star in G League nel 2014 e finalista nella Western Conference nel 2020. Questo è Troy Daniels, arrivato nella massima lega professionistica nel 2013 con i Rockets, più di 300 gare NBA con anche Timberwolves, Hornets, Grizzlies, Knickis, Suns, Lakers e Nuggets.

Uomo da 21.8 punti in D League nel 2014, è di fatto sempre stato uomo da secondi quintetti nell’arco della sua carriera. Il 18 settembre 2020 la sua ultima gara, 

2 thoughts on “Olimpia Milano, nel mazzo del dopo-Punter spunta Troy Daniels

Comments are closed.

Next Post

Gigi Datome urla: Fenomenali. Riccardo Moraschini: Il cielo è azzurro sopra Belgrado

Gigi Datome urla: «fenomenali» sui social dopo la qualificazione azzurra ai Giochi Olimpici di Tokyo. Moraschini in delirio

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading