Jordan Mickey, niente Olimpia Milano. Il centro resta in Russia

Jordan Mickey non giocherà con Olimpia Milano nella prossima stagione. Le voci di mercato dei giorni scorsi non hanno trovato conferme

Jordan Mickey non giocherà con Olimpia Milano nella prossima stagione. Le voci di mercato dei giorni scorsi non hanno trovato conferme: Eurohoops ribadisce l’accordo con lo Zenit.

Jordan Mickey, accordo con lo Zenit

Vicenda contorta per Jordan Mickey. L’ex centro di Khimki e Real Madrid sembrava prossimo alla firma con lo Zenit già la scorsa settimana. Poi, dopo le news circolate in Europa, la smentita del giocatore, e il rumors: c’é l’Olimpia Milano.

Eppure, nella serata di ieri, il contrordine: il centro firmerà con lo Zenit, restando in Russia nella prossima stagione. Nulla di fatto con Olimpia Milano, concentrata su altri obiettivi (Nicolò Melli).

Jordan Mickey, si resta in Russia

Jordan Mickey giocherà allo Zenit. Secondo Eurohoops l’accordo sarà per una stagione, per un trasloco più rapido da Mosca a San Pietroburgo.

Ben sei, secondo Eurohoops, i club che avrebbero approcciato Mickey, che alla fine avrebbe scelto Xavi Pascual per la sua centralità nel progetto. Nella scorsa stagione Mickey ha prodotto 15.6 punti, 5.8 rimbalzi e 1.5 stoppate nella disastrata stagione d’EuroLeague del Khimki.

Next Post

Olimpia, il punto sul mercato: i contratti e cosa manca al roster

Quando siamo arrivati all'inizio di luglio è tempo di un primo recap sulla campagna acquisti biancorossa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: