Ciao Professore. Le più grandi giocate di una leggenda biancorossa: Vlado Micov

Salutiamo questa leggenda biancorossa, Vlado Micov, con alcuni video straordinari dei suoi anni con Olimpia Milano

Dopo uno Scudetto, una Coppa Italia, 3 Supercoppe, le Final Four di Colonia, e tante giocate leggendarie, si chiude la corsa del professore con Olimpia Milano. Salutiamo questa leggenda biancorossa, Vlado Micov, con alcuni video straordinari.

One thought on “Ciao Professore. Le più grandi giocate di una leggenda biancorossa: Vlado Micov

  1. Grande Vlado. Si possono trovare tutti i difetti di questo mondo, si può questionare su tanti passaggi a vuoto, ma ci ha deliziato con la sua naturale capacità di interpretare il gioco del basket, con una classe sopraffina propria della scuola slava, di cui è stato un importante interprete, per fortuna con la nostra maglia che ha sempre onorato. Era il momento di salutarsi, ma con grande affetto ed ammirazione. Chi prenderà il suo posto si ritroverà con un’altra eredità importante da sostenere.

Comments are closed.

Next Post

La Visione del Guazz | A Vlado Micov...

Definisci Vlado Micov con una parola: ingegno. Definisci l’addio di Vlado Micov con una parola: strazio. Il mio silenzio non poteva che interrompersi nel giorno del commiato del Professore all’Olimpia dopo quattro lunghi anni. Non era un segreto da mesi ormai ma la sensazione di sapere che il cervello più […]
La Visione del Guazz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: