Massimo Selleri: Le 25 gare in più pesano, brava la Virtus a farsi trovare pronta

Alessandro Maggi 1

Massimo Selleri, su il Resto del Carlino, analizza così il momento della serie di finale tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

Massimo Selleri, su il Resto del Carlino, analizza così il momento della serie di finale tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Ecco l’attacco del suo pezzo.

E’ il primo assist per lo scudetto. Quarta gara di finale tra la Virtus e Milano alle 19 (diretta Raisport) in Fiera con i padroni di casa sono avanti 3-0 nella serie. In altre parole sono ad un passo dalla conquista del sedicesimo scudetto. Il coach dell’Olimpia Ettore Messina ha provato in tutti i modi a mescolare le carte, cambiando assetto alla sua squadra, ma il risultato fin qui non è cambiato. 

Pesano come un macigno le 25 partite in più che la sua squadra ha giocato rispetto ai suoi avversari, anche perché non sono partite qualsiasi, ma stiamo parlando di Final Eight di Coppa Italia e di Eurolega, dove i lombardi sono arrivati fino alle final four. 

Bravi i bianconeri a prendersi questo vantaggio, facendosi trovare pronti al momento giusto e scrollandosi dalle spalle quell’alone di diffidenza che dalla semifinale persa con Kazan ha circondato la squadra fino alla semifinale con Brindisi.

One thought on “Massimo Selleri: Le 25 gare in più pesano, brava la Virtus a farsi trovare pronta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Turnover: si può davvero rinunciare a LeDay? Tre uomini e un perché

Torna d’attualità il tema turnover in casa Olimpia Milano mentre Malcolm Delaney agita speranze su Twitter
Zach LeDay Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Davide Moretti
La Gazzetta di Reggio: Davide Moretti piace anche alla Reggiana

Secondo la Gazzetta di Reggio anche Davide Moretti sarebbe tra gli obiettivi della Unahotels Reggio Emilia per la prossima stagione

Chiudi