Queste le parole di Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, dopo il successo di gara-1: «grande difesa, il piano partita del nostro coach ci ha premiato. Tutti hanno dato il loro contributo, uno spirito di squadra importante. Ai tifosi dico che dobbiamo avere assolutamente fiducia. Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus».
Massimo Zanetti: Se continueremo così avremo una chance
Queste le parole di Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, dopo il successo di gara-1
Domanda: da quando Zanetti capisce di Basket? Bolognesi (sia giornalisti che addetti ai lavori) concentratevi sul “piano partita” come dice il genio Zanetti…
Puntualizzo che se ci battete e vincete lo scudetto, fa’ parte del gioco-basket dove le variabili sono tantissime (vedi Brindisi che avete battuto facilmente, mentre in regular-season era completamente un’ altra squadra).
Vi auguro una bella vittoria anche questa sera.
Il tifo virtussino è una fede di vita, una religione che supera la ragione. Ci si nasce e si teme che un figlio o un nipote diventi milanista. Possono ammirare Messina che è stato alla virtus ma non ammetterebbero mai che Teodosic si meritava fallo di simulazioni.
Parole condivisibili e sagge di un presidente nonché proprietario verso la propria squadra. Sta a noi stasera smentirlo con i fatti e non a parole.