Massimo Zanetti: Se continueremo così avremo una chance

Alessandro Maggi 3

Queste le parole di Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, dopo il successo di gara-1

Queste le parole di Massimo Zanetti, presidente della Virtus Bologna, dopo il successo di gara-1: «grande difesa, il piano partita del nostro coach ci ha premiato. Tutti hanno dato il loro contributo, uno spirito di squadra importante. Ai tifosi dico che dobbiamo avere assolutamente fiducia. Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus».

3 thoughts on “Massimo Zanetti: Se continueremo così avremo una chance

  1. Domanda: da quando Zanetti capisce di Basket? Bolognesi (sia giornalisti che addetti ai lavori) concentratevi sul “piano partita” come dice il genio Zanetti…

    Puntualizzo che se ci battete e vincete lo scudetto, fa’ parte del gioco-basket dove le variabili sono tantissime (vedi Brindisi che avete battuto facilmente, mentre in regular-season era completamente un’ altra squadra).
    Vi auguro una bella vittoria anche questa sera.

  2. Il tifo virtussino è una fede di vita, una religione che supera la ragione. Ci si nasce e si teme che un figlio o un nipote diventi milanista. Possono ammirare Messina che è stato alla virtus ma non ammetterebbero mai che Teodosic si meritava fallo di simulazioni.

  3. Parole condivisibili e sagge di un presidente nonché proprietario verso la propria squadra. Sta a noi stasera smentirlo con i fatti e non a parole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Marco Bonamico: Vincere a Milano un godimento. Rinunciare a Tarczewski non ha giovato

Marco Bonamico protagonista sull’edizione bolognese di la Repubblica. Ecco le sue parole sulla serie con Olimpia Milano
Panathinaikos Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina
Olimpia Milano-Virtus Bologna#2 | Palla a due alle ore 20.45. Vincere? Ovvio

Palla a due alle ore 20.45 per gara-2 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Arbitrano Carmelo Paternicò, Beniamino Attard e...

Chiudi