Stagione 2021-2022, Olimpia Milano in TV: come chiudere un accordo da 12 euro al mese

Alessandro Maggi 7

Come vedere Olimpia Milano in TV nella prossima stagione: ecco le combinazioni dei pacchetti tra Eurosport e Sky

Sono i giorni dei “conti della serva” per i tifosi di basket e di Olimpia Milano, che nella prossima stagione potranno vedere la LBA Serie A UnipolSai su Eurosport e la Turkish Airlines EuroLeague su Sky.

Parlando di massima serie, ricordiamo che una gara a settimana della giornata di campionato sarà visibile in chiaro anche su RaiSport (tradizionalmente il posticipo della domenica sera, non certo un’abitudine per i colori biancorossi), e il match di cartello sarà disponibili su Eurosport 2, quindi anche per gli abbonati Sky e Dazn.

Dazn, poco o nulla per il basket

In tal senso, Dazn ha annunciato che il costo dell’abbonamento salirà dai 9.99 euro attuali ai 29.99 della prossima stagione. Per i già abbonati il prezzo salirà solo fino a 14.99 euro per tutta la prossima stagione. Di fatto poco o nulla per gli appassionati della palla a spicchi, non dimenticando la presenza della Serie A di calcio e del grande Football americano.

Sky, la casa di NBA ed EuroLeague

Quindi Sky, dove sarà appunto visibile una gara (o due) di LBA Serie A UnipolSai a settimana sul canale Eurosport 2, senza la garanzia che sia Olimpia Milano ovviamente, e tutte le gare di EuroLeague dei biancorossi. 

Su Sky NowTV, che garantisce la visione in streaming, il prezzo scenderà per il Pass Sport (che conterrà EuroLeague) da 29.99 euro a 14.99. In questo pacchetto ci saranno appuntamenti importanti come la Champions League di calcio e l’Europa League, per il basket certamente anche l’EuroCup della Virtus Bologna. Avremo anche la Serie B di calcio.

Per il pacchetto tradizionale di Sky, con parabola e visione televisiva, Sky Tv+Sky Sport costerà 30.90 euro al mese invece dei 45 della scorsa stagione. Per gli appassionati della palla a spicchi ricordiamo la presenza dell’NBA con oltre 300 partite a stagione.

I conti del tifoso Olimpia Milano

Campionato di LBA su Eurosport, per essere sicuri di vedere tutta Olimpia Milano la scelta attuale è tra 7.99 al mese o 59.88 per un anno. Si vedranno sul player, ovviamente, tutte le gare anche delle altre squadre. Attualmente, con 24.99 si blocca entro il 6 giugno anche la prossima stagione.

A questo si aggiungerebbero per EuroLeague 14.99 euro. In tutto, chiudendo l’accordo con Eurosport entro il 6 giugno, e attivando NowTv a ottobre con il via di EuroLeague, sarebbero 144.91 euro complessivi da qui a giugno del prossimo anno, 12 euro al mese.

7 thoughts on “Stagione 2021-2022, Olimpia Milano in TV: come chiudere un accordo da 12 euro al mese

  1. Peccato che il Pass Sport 1 NowTV, quello da € 14.99 sia valido per sole 24 ore dalla data di attivazione, mentre per il mensile Pass Sport 2 sia di € 29.99. Almeno questo è riportato nel sito di NowTV. Comunque aspetteremo ottobre per erificare meglio, non è un problema.

  2. Bisogna capire cosa succederà con EuroleagueTV. Al momento è georistretto, se Sky impone la stessa restrizione l’anno prossimo e non offre, come sono sicuro non offrirà, tutte le altre gare in streaming, è un bel peccato.

    1. Super tecnico Tate, che vor di georistretto, al di la di quello che posso immaginare, che viene oscurato ad un territorio delimitato? Per dare maggior valore a quei diritti ceduti? Si, probabilmente è questo

  3. ad oggi non sappiamo se le partite dell’olimpia andranno tutte su sky o su now…. x cui come è possibile decidere cosa fare???? se serve avere entrambi praticamente si paga due volte sky x avere le stesse cose….io pago 15,20 skysport + ci saranno i 14,99 di now…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: In campo con il dente avvelenatissimo. Aria di 3-0

Eccezionalmente di mercoledì, Sandro Gamba ha firmato su la Repubblica-Milano il suo “Tiro Libero”. Ecco alcuni passaggi
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Venezia vs Olimpia Milano
Walter De Raffaele: Milano reduce da una grandissima Final Four, serve gara di livello

Walter De Raffaele lancia gara-3 tra Reyer Venezia e Olimpia Milano, in programma questa sera al Taliercio di Venezia

Chiudi