Lele Molin: Daremo tutto quello che ci rimane contro una Milano schiacciasassi

Lele Molin lancia gara-3 di LBA playoff di questa sera: In gara-2 siamo riusciti a essere noi stessi, sarebbe bello chiudere con una vittoria

Lele Molin lancia gara-3 di LBA playoff di questa sera. Ecco le sue parole:

«Chiederò ai ragazzi un grande sforzo fisico e mentale per giocare una gara-3 di orgoglio e intensità: arriviamo a questa sfida chiudendo una settimana in cui nel giro di cinque giorni abbiamo giocato una volta contro la Virtus Bologna e due contro Milano, una settimana che ci ha portato via molte energie». 

«Daremo tutto quello che ci rimane: siamo rientrati dai due match al Forum con la delusione di aver perso, ma abbiamo anche la consapevolezza di chi stiamo affrontando: in gara-2 siamo riusciti ad essere più “noi stessi” in alcuni momenti della partita, ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti contro una Milano che verrà qui per chiudere i conti con un’altra partita da schiacciasassi». 

«In questi ultimi tre mesi abbiamo lavorato tanto, conseguito l’obiettivo che ci eravamo posti, poi siamo stati capaci di centrare un posto nei playoff: ora mi piacerebbe finire la stagione con un’altra soddisfazione, con una vittoria, e comunque vedendo una Trento che si gioca la partita mettendo la sua personalità e le sue caratteristiche in campo».

Gli fa eco Jeremy Morgan:

«Sappiamo che Milano è una grande squadra, e quando si affrontano avversari così forti non ci si può limitare a fare una buona partita per avere la speranza di strappare il successo». 

«Occorre fare di più, dobbiamo essere tutti concentrati e fare meglio in ogni piccolo dettaglio. Non siamo riusciti a farlo per tutti i 40′ nelle prime due partite, proveremo a compattarci e a fare uno step in più in gara-3: domenica sera ci sarà da combattere, e combatteremo. Daremo tutto e non lasceremo nulla di intentato, cercando di mostrare la nostra migliore pallacanestro possibile».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Jasmin Repesa: Mai trattato così bene dal punto di vista umano come a Pesaro

Jasmin Repesa ha parlato del suo futuro alla VL Pesaro dalle colonne del Corriere Adriatico. Il coach croato ha ancora due anni di contratto
Jasmin Repesa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dove vedere gara-3 playoff: Il programma gare diviso in due serate

Si torna in campo questa sera per gara-3 delle semifinali playoff. Ecco il programma gare e le indicazioni sulle trasmissioni...

Chiudi