L’Efes domina il Real Madrid anche in gara-2, Colonia è più vicina

Alessandro Maggi 2

L’Efes domina un Real Madrid privo di Tavares e si porta sul 2-0 nella serie, ad un solo successo dalle Final Four di Colonia

L’Efes domina un Real Madrid privo di Tavares e si porta sul 2-0 nella serie, ad un solo successo dalle Final Four di Colonia: 91-68 il finale.

Efes che riporta in campo Vasilije Micic dopo la paura di gara-1, ma il primo tempo è cosa di Shane Larkin, autore di 13 punti con 3/4 da 3. Adrien Moerman domina con 9 punti. Il Real tocca subito il -12, nonostante i 9 di Thompkins con 3/3 da 2, e soprattuto i 6 di Rudy, in cerca di riscatto dopo il flop di gara-1.

Non c’è gara, e Larkin mette il +20 a 40’’ dalla fine del terzo quarto sul 65-45. E’ la parola fine su un match che non ha nient’altro da dire. Per l’Efes 21 di Shane Larkin con 5 assist, 23 di Vasilije Micic di cui 18 nella ripresa, 11 di Beaubois.

Nel Real due soli uomini in doppia cifra, Trey Thompkins con 17 punti, 11 di Rudy.

2 thoughts on “L’Efes domina il Real Madrid anche in gara-2, Colonia è più vicina

  1. Già l’Efes è forte (mia favorita) il più il Real è zeppo di infortuni. Stasera era anche senza Tavares… Insomma: impresa impossibile.

  2. L’Efes al completo fa veramente paura, quando gioca così è straripante. Non saprei indicare una favorita tra Barcellona e Efes, forse per merito preferirei l’Efes perché anche l’anno scorso stava dominando prima che venisse annullato tutto. Naturalmente dominare la stagione regolare non significa vincere automaticamente però erano veramente forti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L’Olimpia domina gara 2, fa il bis ed è ad un passo da Colonia

Una grande prova dei biancorossi nel secondo episodio della serie, mai in discussione e con l'AX anche a +22

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Andrea Trinchieri Olimpia
Andrea Trinchieri: Doloroso il ko in gara-1, ma teniamo le cose positive

Andrea Trinchieri presenta così gara-2 Olimpia Milano vs Bayern in programma alle ore 20.45 al Mediolanum Forum d’Assago

Chiudi