Pantaleo Dell’Orco: Magari avessi incontrato Messina prima. Avremmo più trofei

Pantaleo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, ha parole d’elogio per Ettore Messina dopo la conquista della Coppa Italia

Pantaleo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, ha parole d’elogio per Ettore Messina dopo la conquista della Coppa Italia sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune sue dichiarazioni.

«Il mio unico rammarico è non esserci incontrati prima, visto che c’è stata anche la possibilità. Avremmo messo molti più trofei in bacheca. Ora vedo Ettore con noi ancora per tanti, tanti anni, il più a lungo».

«Si vede la mano di Ettore in tutto quello che stiamo facendo. È un uomo pragmatico che sa trasmettere valori col proprio comportamento. Penso alla questione Mike James: salutarlo è stata la prima decisione che ha preso e così ha segnato la via, facendoci comprendere il tipo di progetto che aveva in mente. Ci ha indirizzato con la sua coerenza».

«Il prossimo obiettivo che ci aspetta è fare il salto di qualità in Europa, centrando quei playoff che inseguiamo ormai da tanti anni e che vogliamo fortemente. E poi lo scudetto».

One thought on “Pantaleo Dell’Orco: Magari avessi incontrato Messina prima. Avremmo più trofei

  1. Una precisazione, se occorre, non sono Pantaleo, anche se parla come me

Comments are closed.

Next Post

Il futuro di Ettore Messina. L'Olimpia Milano vuole prolungare l'accordo?

Quale futuro per Ettore Messina? Il coach di Olimpia Milano ha firmato nell’estate 2018 un contratto triennale con opzione biennale
Futuro Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: