Il futuro di Ettore Messina. L’Olimpia Milano vuole prolungare l’accordo?

Alessandro Maggi 5

Quale futuro per Ettore Messina? Il coach di Olimpia Milano ha firmato nell’estate 2018 un contratto triennale con opzione biennale

Quale futuro per Ettore Messina? Il coach di Olimpia Milano ha firmato nell’estate 2019 un contratto triennale con il club del Medionalum Forum d’Assago, con opzione di rinnovo per altri due anni.

Il primo step sarebbe dunque al termine della prossima stagione, il 30 giugno 2022. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club valuta un «orizzonte molto più ampio. Un sodalizio senza scadenze, alla Alex Ferguson, il leggendario manager scozzese che ha segnato l’epoca più recente del Manchester United».

Alla stessa rosea, Pantaleo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, è molto chiaro: «Ora vedo Ettore con noi ancora per tanti, tanti anni. Il più a lungo possibile».

5 thoughts on “Il futuro di Ettore Messina. L’Olimpia Milano vuole prolungare l’accordo?

  1. Manca ancora più di un anno alla scadenza e se poi c’è già un’opzione sarà ancora più semplice rinnovare, meglio vedere come va la stagione e magari anche un pezzo della prossima, prima di svenarci con le buonuscite il prossimo anno (non sarebbe la prima volta).

  2. Ahhhhh Messina è il passaporto per la vetta, rinunciarci sarebbe suicidio, Pantaleo ha ragione da vendere, firmarlo a vita!

  3. Chi si ricorda quando c’era gente che si lamentava perché “prende due stipendi” e “fa tutto lui, serve uno che gli metta dei paletti”?

  4. Rinnovare ora mi sembra prematuro. Vero che magari qualche concorrente potrebbe ingolosirlo con progetti intriganti (e vincenti) ma per ora attenderei. Per altro, lo vedo poco fare il presidente e non allenare, perché qualsiasi coach che dovesse arrivare, lo stritolerebbe, probabilmente, con le sue idee e la sua personalità. Diamo tempo al tempo. Almeno vediamo se riesce a portarci si play off di EL, situazione tutt’altro che scontata ed acquisita

  5. Sono io uno di quelli che parlava di paletti alla figura dell’allenatore e se guardi la scorsa stagione non è una cosa così assurda. La mia opinione non cambia dopo aver stritolato Pesaro con Leday che poi si infortuna. Ma neanche se vince lo scudetto, cosa comunque mai scontata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Lesione ai flessori per Zach LeDay: fuori almeno 2 settimane

Stop per il numero 2 biancorosso: dovrà stare fuori almeno fino alla fine di febbraio

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Giorgio Armani
Pantaleo Dell’Orco: Magari avessi incontrato Messina prima. Avremmo più trofei

Pantaleo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, ha parole d’elogio per Ettore Messina dopo la conquista della Coppa Italia

Chiudi