Mike James torna negli USA. Vatutin: E’ un momento difficile

Alessandro Maggi

Brutto momento per Mike James, che dovuto rientrare negli Stati Uniti per un lutto famigliare. Non sono noti i tempi di rientro

Brutto momento per Mike James, che  dovuto rientrare negli Stati Uniti per un lutto famigliare. Non sono noti i tempi di rientro, anche per le quarantene che vigono tra gli States e la Russia.

Intanto, il presidente del Cska Andrei Vatutin ha parlato al sito Tass. Ecco alcuni passaggi.

«È ovvio a tutti che la squadra è in crisi, forse più di quanto ci aspettassimo. La riduzione del budget decisa in estate ha fatto sì che il roster non fosse così profondo come siamo abituati». 

«Fino all’inizio degli infortuni, tutto ha funzionato quasi perfettamente, ma ora abbiamo perso tre giocatori molto importanti, il che ha implicazioni sulle nostre prestazioni e sui risultati».

«I nostri problemi non saranno risolti magicamente. Dobbiamo essere preparati al fatto che, fino al ritorno degli infortunati, la squadra sarà in una posizione difficile. Dobbiamo accettarlo. Ma dobbiamo anche lavorare sodo». 

«In tutti i problemi che abbiamo avuto, c’è stata una nuova perdita nell’ambiente familiare di Mike James, che lo ha costretto a tornare negli Stati Uniti. Gli siamo vicini, la situazione sarà risolta in una settimana».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Vogliamo giocare bene la Coppa Italia, e possibilmente vincerla

Ettore Messina è il grande ospite di Luca Chiabotti in “Uomini e Canestri”, rubrica de la Repubblica-Milano. Ecco alcuni passaggi
Conferenza stampa Ettore Messina, Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Giordano Bortolani
Italbasket, Giordano Bortolani nella lista dei 14 di Meo Sacchetti

Giordano Bortolani, in questa stagione in prestito alla Germani Brescia, convocato da Meo Sacchetti per le tre gare di Perm

Chiudi