Malcolm Delaney risponde a Ataman: Dai amico, abbiamo perso tutti un’opportunità

In mattinata hanno fatto discutere le consuete dichiarazioni Ergin Ataman da “uomo solo contro tutti”. Malcolm Delaney ha detto la sua

In mattinata hanno fatto discutere le consuete dichiarazioni Ergin Ataman da “uomo solo contro tutti”. 

«Sono certo che questa squadra completerà la storia che abbiamo iniziato a scrivere l’anno scorso e che qualcuno ha fermato, se non lo faranno anche questa stagione» le sue parole dopo il bel successo del suo Efes contro il Barcellona.

Su Twitter a quel punto è intervenuto Malcolm Delaney, che del Barcellona era uno dei play nella passata stagione: «Quel trofeo (EuroLeague) l’anno scorso sarebbe tornato a Barcellona» la battura del giocatore, che poi chiude più seriamente la questione: «Dai amico, abbiamo perso tutti un’opportunità».

One thought on “Malcolm Delaney risponde a Ataman: Dai amico, abbiamo perso tutti un’opportunità

  1. Regular season ancora lunga e classifica molto corta: se prendono ritmo possono scalare parecchie posizioni, e se anche dovessero qualificarsi come settima o ottava non saranno facili da affrontare ai playoff. Da qui a dire che completeranno l’opera ce ne passa, però un po’ di paura la possono mettere.

Comments are closed.

Next Post

La striscia dell’Olimpia si ferma in Francia: fa festa l’Asvel

Dopo sei vittorie consecutive, la formazione di Messina prende un parziale di 19-4 nel quarto periodo e cade a Villeurbanne

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: