In mattinata hanno fatto discutere le consuete dichiarazioni Ergin Ataman da “uomo solo contro tutti”.
Così Ergin Ataman ieri sera: «Sono certo che questa squadra completerà la storia che abbiamo iniziato a scrivere l’anno scorso e che qualcuno ha fermato, se non lo faranno anche questa stagione». Dopo mesi, certe idiozie (perchè questo sono) hanno anche rotto le scatole
— 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕒𝕟𝕕𝕣𝕠 𝕄𝕒𝕘𝕘𝕚 (@AlessandroMagg4) February 5, 2021
«Sono certo che questa squadra completerà la storia che abbiamo iniziato a scrivere l’anno scorso e che qualcuno ha fermato, se non lo faranno anche questa stagione» le sue parole dopo il bel successo del suo Efes contro il Barcellona.
That trophy last year would’ve went. Back to barcelona. Lol gotta let that go man 😂😂😂 we all lost a opportunity
— malcolm delaney (@foe23) February 5, 2021
And the acb is same level as Euroleague 😂
— malcolm delaney (@foe23) February 5, 2021
Su Twitter a quel punto è intervenuto Malcolm Delaney, che del Barcellona era uno dei play nella passata stagione: «Quel trofeo (EuroLeague) l’anno scorso sarebbe tornato a Barcellona» la battura del giocatore, che poi chiude più seriamente la questione: «Dai amico, abbiamo perso tutti un’opportunità».
Regular season ancora lunga e classifica molto corta: se prendono ritmo possono scalare parecchie posizioni, e se anche dovessero qualificarsi come settima o ottava non saranno facili da affrontare ai playoff. Da qui a dire che completeranno l’opera ce ne passa, però un po’ di paura la possono mettere.