Tegola Virtus Bologna: lesione per Marco Belinelli. Final Eight a rischio

Alessandro Maggi 1

Brutte notizie in casa Virtus Bologna. Marco Belinelli ha riportato una lesione alla coscia sinistra nella gara di ieri con il Buducnost

Brutte notizie in casa Virtus Bologna. Marco Belinelli ha riportato una lesione alla coscia sinistra nella gara di ieri con il Buducnost. La sua presenza alle Final Eight di Milano è in discussione.

fonte: virtus.it (segue il comunicato del club)

Il giocatore Marco Belinelli, uscito dal terreno di gioco a Podgorica a seguito di un fastidio muscolare, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia sinistra. Marco sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico virtussino, al fine di definire i tempi di recupero ottimali.

One thought on “Tegola Virtus Bologna: lesione per Marco Belinelli. Final Eight a rischio

  1. Peccato: la Coppa Italia era una bella occasione per vedere le squadre migliori. La Milano schiacciasassi, la Venezia completa e vincente, la Virtus dichiaratamente anti-Milano, la Brindisi concreta, la Sassari con il gioco spumeggiante. Senza Marco non sarà lo stesso!
    Torna presto, Beli!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Notte pazzesca di EuroLeague: cadono Barcellona e Cska

Un antipasto pazzesco di ventiquattresimo round di EuroLeague. Le due prime della classe, Barcellona e Cska, sono sconfitte
Barcellona e Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano senza Sergio Rodriguez contro l’Asvel

Brutta tegola per la formazione biancorossa, alla vigilia della trasferta in terra francese

Chiudi