Olimpia Milano per Kobe Bryant: sold out le canotte delle Final Eight 2020

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Kobe Bryant e della figlia Gigi Olimpia Milano ha messo in vendita le canotte giallo-viola

Ad un anno dalla tragica scomparsa di Kobe Bryant e della figlia Gigi Olimpia Milano ha messo in vendita le canotte giallo-viola indossate in ricordo del “Black Mamba” alle Final Eight 2020 di Pesaro.

Olimpia Milano scese in campo di gialloviola vestita nei confronti con Vanoli Cremona e Reyer Venezia su iniziativa di patron Giorgio Armani.

Le canotte sono state messe in vendita oggi nello store ufficiale del club sul sito olimpiamilano.com, nel quadro di una grande iniziativa di beneficenza per la fondazione MambaOnThree, nata proprio dopo i fatti di quel maledetto 26 gennaio 2020 in cui persero la vita anche Alyssa, John e Keri Altobelli, Payton e Sarah Chester, Christina Mauser e Ara Zobayan.

Una grande iniziativa in un giorno di lutto per tutto il basket mondiale che ha incontrato il favore degli appassionati, visto che siamo già al Sold Out.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: L'Olimpia è solida, ora gli manca solo il suo pubblico

Torna Sandro Gamba con «Tiro libero» su Repubblica-Milano. Il titolo è «C’è entusiasmo e manca solo il pubblico». Ecco alcuni passaggi
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Andrea Cinciarini
Andrea Cinciarini prosegue la scalata degli assist all-time

Nella classifica all-time degli Assist Andrea Cinciarini è sesto in LBA Serie A e terzo con la maglia di Olimpia...

Chiudi