Tra una partita di Eurolega ed il doppio turno in arrivo, c’è spazio anche per il campionato. L’Olimpia Milano ha 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici ed ha già messo un’ipoteca sul primo posto, nonostante siamo ancora a gennaio, ma vuole continuare la sua striscia vincente sul campo della De Longhi Treviso (ore 12), battuta con un sonoro +40 all’andata.
Treviso vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Sappiamo perfettamente che grazie al lavoro di Max Menetti la squadra di Treviso che incontreremo domani non è la stessa che abbiamo battuto nel girone di andata e l’ha dimostrato ad esempio nell’ultimo turno vincendo a Trento. Quindi non sarà una partita semplice, come sempre in trasferta, in cui difendere bene sui tiratori, sui loro movimenti, e attaccare le difese alternate nel modo giusto, saranno aspetti fondamentali per la nostra partita. Oltre a questo per noi, come capita sempre in questo periodo, sarà importante recuperare energie fisiche e mentali dopo l’impegno di EuroLeague. Però attraversiamo un buon momento, siamo contenti, dopo tanto tempo recuperiamo Vlado Micov, che ci darà qualche minuto, il che ci dà fiducia, in attesa di riavere anche gli altri assenti”.
Treviso vs Olimpia Milano | La situazione
Torna dunque Micov, mentre i biancorossi saranno sempre privi degli infortunati Shields, Roll e Brooks e, dunque, servirà escludere un altro straniero per turnover. C’è poi la possibilità che Ettore Messina decida di lasciare a riposo, come accaduto con Reggio e Cremona, anche qualcuno tra i giocatori a referto.
Sicuro sicuro che deve lasciare fuori un altro straniero oltre i 3 infortunati?
Sì, Brooks è italiano, deve stare fuori un terzo straniero
Hai ragione, sono un imbecille scusami con i 4 fuori con il Bayern ho fatto confusione.
Venere sul mio capo
Fuori Hines,senza se e senza ma (spero)