Hines: È il momento della stagione in cui bisogna fare la differenza

Le parole dell’MVP di serata nel post partita, dopo il successo biancorosso a Berlino

Il grande protagonista di serata è stato Kyle Hines, con impatto su tutti gli aspetti del gioco: “È per questo che gioco, coinvolgere i compagni, muovere il pallone e giocare di squadra – le sue parole ad Euroleague Tv – Questo è quello che ci dice Messina dall’inizio dell’anno, il nostro obiettivo”.

L’Olimpia ha conquistato la dodicesima vittoria europea, la terza in fila: “È un momento della stagione in cui qualche squadra si separa dalle altre, quello in cui bisogna fare la differenza, farti trovare pronto ed entrare in quel gruppo di squadre con cui lottare per arrivare fino in fondo”. Hines sa come fare.

4 thoughts on “Hines: È il momento della stagione in cui bisogna fare la differenza

  1. Che onore averlo in squadra, che piacere vederlo e stasera ha perfino parlato!
    Io non ho ricordi di un giocatore così completo con la maglia Olimpia, se c’è qualcuno che ci può portare in alto, quello è lui e solo lui!!!

  2. Grande Hines, Mr. Mentalità. Dall’ alto della sua classe ed esperienza, individua ed interpreta il momento, quel punto della stagione dove bisogna uscire alla grande e battere il proprio colpo, e dove negli ultimi anni invece abbiamo mancato. Il peso specifico di giocatori come lui e Datome si apprezza in queste occasioni, oltre che per altre inezie come la completezza di cui parlava Tom, la capacità d’intervenire nei momenti clou di un match, la produzione difensiva ed offensiva, l’intelligenza di inserirsi in un sistema e farlo girare bene, ed il farsi sentire con le giocate necessarie nei momenti necessari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Alba vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Hines è il Re di Berlino, ma quanti protagonisti nella serata in terra tedesca: i voti ai biancorossi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Una bella partita, una vittoria molto importante

La conferenza stampa del coach biancorosso, dopo la vittoria dell'Olimpia a Berlino

Chiudi