Zoran Savic: Belinelli? L’Olimpia Milano ha un vantaggio, Messina

Il grande Zoran Savic è stato ospite di “Vicini di Banco” su Radio Basket 108. Ecco alcune sue dichiarazioni

Il grande Zoran Savic è stato ospite di “Vicini di Banco” su Radio Basket 108. Ecco alcune sue dichiarazioni:

SU MARCO BELINELLI

«Sono cose che succedono. Dal punto di vista del valore e dell’ingaggio del giocatore, era difficile pensare che la Fortitudo potesse firmarlo. Lui è stato protagonista in NBA, ed era più logico pensare che potesse prenderlo per esempio Milano, ma l’Armani era già coperta nel suo ruolo. La Virtus è stata brava a farsi trovare pronta nel firmarlo in così poco tempo»

SU OLIMPIA MILANO VS VIRTUS

«Milano è un’ottima squadra, con un vantaggio non da poco: avere Messina per il secondo anno consecutivo. Ettore ha costruito la squadra a modo suo, con giocatori esperti che hanno già vinto l’Eurolega, e che sanno cosa vuol dire vincere. L’Armani rimane ancora più forte della Virtus, ma sicuramente meno rispetto ad una settimana fa».

SULL’ARRIVO DI BELINELLI

«Se c’è un giocatore che può alzare il livello mediatico e dare una spinta al movimento basket, questo è sicuramente Belinelli. Ha giocato tanti anni in NBA ed ora torna a casa, e per il campionato italiano è fondamentale. Un campionato che ha perso competitività negli ultimi anni, e la Nazionale non ha fatto benissimo. Ora con il Covid la situazione è disastrosa. La firma di Belinelli farà quindi bene, vuol dire che si sta recuperando, grazie anche al contributo di Armani ed alle firme di giocatori come Rodirguez, Hines Datome, Delaney. Virtus, Milano e Venezia sono un po’ sopra le altre, ma il futuro è avere otto-nove squadre competitive; in questo modo la gente tornerebbe a vedere la pallacanestro in televisione».

One thought on “Zoran Savic: Belinelli? L’Olimpia Milano ha un vantaggio, Messina

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | LBA a 12 squadre? Non esageriamo, contano le regole

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio
Gianni Petrucci Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Consiglio Federale: No al blocco delle retrocessioni, e buoni propositi

Consiglio Federale annunciato come rivoluzionario sul Corriere dello Sport, e che ufficialmente ha per ora partorito buoni propositi

Chiudi