Corriere del Veneto: Malumori Reyer, De Raffaele non parla

Alessandro Maggi 2

Come riportato dal Corriere del Veneto in edicola oggi, nuovi tamponi nella giornata di ieri in casa Reyer Venezia

Come riportato dal Corriere del Veneto in edicola oggi, nuovi tamponi nella giornata di ieri in casa Reyer Venezia. Questo come previsto dal protocollo di LBA Serie A (qui la preview della gara).

Un’ulteriore positività porterebbe al rinvio della gara di oggi con Olimpia Milano. I “positivi” dei giorni scorsi saranno invece testati questa mattina, ma ovviamente non potranno rientrare in campo in caso di “negatività”.

Sempre il Corriere del Veneto riporta di «malumori forti» in casa Reyer Venezia, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi del presidente Federico Casarin.

«Non c’è niente da dire, non possiamo fare altro che attenerci al regolamento. Scenderemo in campo con cinque giocatori senior, più Luca (Possamai, ndr) e Davide (Casarin, ndr) che sono comunque due giovanissimi, e altri due giocatori del 2002 che peraltro non si allenano mai con noi»

Anche per questo motivo sarebbe stata annullata la conferenza stampa di ieri, con Walter De Raffaele in silenzio come tutto il team squadra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Sacco
Francesco Sacco
11 giorni fa

Io li capisco, ma c`è un protocollo chiaro, condiviso dalle 16 società. La rabbia di Venezia si crea alla luce degli improvvidi rinvii di Gandini nelle scorse settimane, che lo hanno mandato in vacca alla presenza di positività ben meno numerose di questa. Semplicemente sulla base del fatto che non fossero coinvolte squadre partecipanti alle coppe, quindi libere di recuperare quando vogliono. Se anche chi è chiamato a proteggere le regole, che contribuisce a creare, le delegittima, la conseguenza è che diventa facile rimanere insoddisfatti rintracciando incoerenza.

Doc63
Doc63
11 giorni fa

Adesso sperano nella positività di un giocatore. Sono ridicoli. Le regole ci sono per rispettarle. Anzi va bene a Venezia magari fanno il miracolo perché noi scenderemo in campo deconcentrati questo sicuro. A ranghi completi invece sarebbe stato un ventello.

Next Post

Olimpia Milano vs Venezia | Out Punter, Rodriguez e Hines

Le scelte di Ettore Messina per il turnover, per la gara del nono turno di Serie A, al via alle ore 16

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: