Nando Gentile: Brindisi più fisica, ma Milano é un computer

Alessandro Maggi

Il grande Nando Gentile, capitano dello scudetto Olimpia Milano del 1996, fa le carte al campionato per il Corriere dello Sport

Il grande Nando Gentile, capitano dello scudetto Olimpia Milano del 1996, fa le carte al campionato per il Corriere dello Sport.

“L’attuale risultato dei pugliesi è il frutto dell’ottima preparazione in estate e di una eccellente costruzione del roster. La squadra è atletica, tecnica e conta su un gruppo di stranieri che vanno d’accordo e lottano per lo stesso obiettivo”

“Sulla carta non mi sembra che siano squadre in grado di tenere il passo di Milano e della Virtus Bologna. Però I’Happy Casa è indubbiamente una bella sorpresa”

“Come fisicità Brindisi è meglio dell’Olimpia. Micov, Shields, Rodriguez, lo stesso Datome non sono giocatori fisici, sono elementi che conoscono la pallacanestro e sanno vincere. E sono guidati da coach Messina, che li fa giocare come dei computer”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia vs Stella Rossa | Out Gigi Datome, torna Malcolm Delaney

Una buona ed una cattiva notizia, alla vigilia della gara di Eurolega di domani sera al Mediolanum Forum per i biancorossi
Malcolm Delaney

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: