Luigi Longhi: Se dovessimo discutere di tutte le idee di Baraldi…

Doppia risposta dell’Aquila Trento a Luca Baraldi anche in tema EuroCup: Finire il campionato è l’obiettivo della Lega e di tutti i club

Luigi Longhi, presidente dell’Aquila Trento, prossima avversaria da calendario di Olimpia Milano, ha parlato anche del futuro di LBA per il Trentino.

«Se dovessimo discutere di tutte le idee di Baraldi… A meno che il governo non c’imponga di fermarci, noi dobbiamo pensare solo a finire il campionato. Il presidente Gandini lo ha detto chiaramente, il suo mandato è finire il campionato ed è l’obiettivo di tutte le società».

Dunque no secco alla sospensione della stagione, in perfetta assonanza con il Gm Salvatore Trainotti, che dal canto suo aveva anche contestato un’altra idea del dirigente virtussimo, ovvero sospendere l’EuroCup.

«Il virus sta circolando velocemente, abbiamo grandi difficoltà a muoverci in Italia, figurarsi in Europa. Ritengo che si dovrebbe fermare tutto e magari riprendere a gennaio e a febbraio con format rivisti ad hoc. In primavera potremo circolare in Europa con maggiore facilità» le parole di Luca Baraldi al Corriere dello Sport.

«Fermarsi ripeto non è una soluzione. Meglio continuare così e, se tra un mese il numero delle gare spostate sarà diventato eccessivo, ci porremo qualche domanda in più» la risposta di Salvatore Trainotti sempre al Corsport.

2 thoughts on “Luigi Longhi: Se dovessimo discutere di tutte le idee di Baraldi…

  1. Che prima o poi verrà tutto chiuso è solo questione di tempo, ma che ciò venga detto da uno che a marzo spingeva con forza a proseguire sia campionato (perché credeva di aver già vinto lo scudetto) sia Eurocup (perché credeva di aver già vinto la Coppa che era il pass per l’Eurolega), é RIDICOLO. E mi fermo qui.

Comments are closed.

Next Post

Indiscreto su Alessandro Gentile: Talento sprecato come Balotelli, ma in questa LBA di cessi assurdi…

Il sito Indiscreto su Alessandro Gentile: Dispiace non poterlo vedere in una Serie A piena di cessi assurdi
Alessandro Gentile

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading