UFFICIALE – Rinviata anche Olimpia Milano-Alba Berlino

La disputa della partita Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre, è stata rinviata

E’ ufficiale, dopo le anticipazioni di ROM dei giorni scorsi: dopo Zenit-Olimpia Milano di ieri sera, anche Olimpia Milano-Alba Berlino di settimana prossima è rinviata a data.

L’Olimpia Milano dovrà attendere la prima settimana di novembre per rimettere piede in campo in Eurolega. La data per il recupero è ancora da definirsi.

Il Comunicato di Olimpia Milano

Rinviata a data da definirsi A|X Armani Exchange Olimpia Milano-ALBA Berlino, originariamente programmata per venerdì 30 ottobre.

In seguito all’imposizione da parte delle autorità sanitarie tedesche del regime di quarantena alla squadra tedesca e di conseguenza alla sua impossibilità di iscrivere a referto almeno otto giocatori in grado di giocare.

In seguito alle modifiche apportate alle “Norme Speciali” dovute al COVID-19, e approvate dall’Executive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.

Euroleague Basketball si farà carico di individuare assieme alle squadre l’opzione migliore per riprogrammare la partita.

La data del recupero verrà annunciata una volta che questa verrà individuata.

L’Olimpia dovrà recuperare anche la gara di San Pietroburgo, originariamante prevista per questa settimana.

Qui il comunicato di EuroLeague

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Monti
Roberto Monti
1 mese fa

Il Bayern di Trinchieri ha distrutto anche l’Olympiakos: grande allenatore, sicuramente uno dei migliori in Europa…

Leonardo
Leonardo
1 mese fa

Quando avremo il calendario intasato per via dei recuperi da giocare, sono curioso di leggere in futuro i commenti di quelli che ora sostengono che bisogna giocare, a prescindere, una competizione che giorno dopo giorno è sempre più falsata dagli eventi derivanti dalla pandemia

Next Post

Urania Milano, slitta al 22 novembre l'inizio del campionato

Comunicato ufficiale odierno dove il campionato di Serie A2, e anche le Final Eight di Supercoppa, comincerà con una settimana di ritardo. L’Urania Milano non farà più il suo debutto in campionato il 15 novembre ma bensì una settimana dopo, il 22 novembre! Questa la decisione presa dall’LNP, ratificata dal […]

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: