Livio Proli: Non puoi asfissiare il paese togliendo anche la programmazione

Livio Proli, ex presidente di Olimpia: Se togli programmazione nel momento in cui vai ad asfissiare il paese diventa difficile rialzarsi

Livio Proli, ex presidente di Olimpia Milano e ora a capo del progetto Mo.Ba., dalle colonne della Gazzetta di Modena parla degli attuali stop allo sport giovanile.

«Per i campionati sembra ormai preclusa la possibilità di una ripresa, ma speriamo si trovino soluzioni per gli allenamenti e l’attività motoria dei bimbi dei settori giovanili». 

«L’aspetto che più preoccupa è che i ragazzi possano trovare spazio e sfogo con le attività in palestra per non chiudersi in casa con il terrore del virus o passare le ore davanti ad un monitor. Serve quel giusto equilibrio fra socialità e sicurezza per tutelare anche la salute fisica e psico-fisica dei ragazzi». 

«Speriamo, infine, in una decisione netta e duratura perché siamo adulti e responsabili, quindi in grado di gestire una situazione anche dura sin da subito, ma non uno stillicidio come questa primavera». 

«Abbiamo bisogno di sapere esattamente il conto da pagare, ma anche quali saranno i margini per la ripartenza. Se togli programmazione nel momento in cui vai ad asfissiare il paese diventa difficile rialzarsi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Sacco
Francesco Sacco
1 mese fa

Amen

Next Post

Olimpia Milano, anche la gara con l'Alba Berlino verso il rinvio?

Fine settimana con la Fortitudo, ma dopo la sospensione della gara con lo Zenit l’Olimpia Milano è attesa dall’Alba Berlino: si giocherà?
Olimpia Milano Alba Berlino

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: