Ettore Messina: Rispetto per Bucchi, sarà decisiva la panchina

Fabio Cavagnera 5

L’Olimpia tornerà in campo domani pomeriggio al Mediolanum Forum, nel derby metropolitano con Roma

La grande rimonta ed impresa con il Real Madrid è ancora negli occhi, ma per l’Olimpia Milano è subito tempo di tornare in campo. I biancorossi sono attesi dal derby metropolitano contro la Virtus Roma, domani pomeriggio (ore 17.30) al Mediolanum Forum. L’AX difende il primo posto solitario in classifica, contro l’ex Piero Bucchi ed una squadra che è ancora un cantiere.

Olimpia Milano vs Roma | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Ho troppo rispetto per Coach Piero Bucchi e la sua serietà per pensare che la partita con Roma possa essere facile, tanto più alla luce delle nostre assenze e del tremendo sforzo profuso per battere il Real Madrid appena venerdì sera. Dovremo fare attenzione a Jamil Wilson e al suo tiro da fuori e alla loro abilità nel giocare il pick and roll con Dario Hunt. Mi aspetto che ancora una volta la nostra panchina dia il contributo necessario per sostenere lo sforzo della squadra”.

Olimpia Milano vs Roma | La situazione in casa biancorossa

Non ci saranno scelte di turnover per il coach biancorosso, per la prima volta nel corso della stagione. Infatti, l’AX dovrà già fare a meno di tre stranieri per infortunio: oltre a Vlado Micov e Kevin Punter, si è unito anche Malcolm Delaney.

Come comunicato nelle scorse ore dal club, l’americano starà fermo almeno 20 giorni e, dunque, rientrerà al più presto nei primi dieci giorni di novembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mr. Tate
Mr. Tate
6 giorni fa

Sì però così è barare: la “panchina” di Milano è una questione di forma, non di sostanza. 🙂 Dalla panchina si alza regolarmente quello che potrebbe benissimo essere, sempre a Milano, il quintetto titolare. Che, per inciso, è una figata pazzesca.

Dodo
Dodo
6 giorni fa

Finalmente ha fatto giocare anche gli italiani, attenzione però a non spremere troppo shields, per il resto ok

Roberto
Roberto
6 giorni fa

Non ho visto la partita, sapete dirmi come ha giocato brooks? È in ripresa?

Elvis
Elvis
6 giorni fa

Ottimi minutaggi per gli italiani, a cui ,dipendesse da me , concederei comunque maggiore spazio perlomeno in campionato!

Anonymous
Anonymous
6 giorni fa

Come mai tanto spazio all’improvviso per Moretti ?
Sembava l’avesse dimenticato.

Next Post

Olimpia Milano alla prova Virtus Roma: Largo coinvolgimento dopo l'impresa

Palla a due alle ore 17.30 per Olimpia Milano vs Roma, quarta giornata di LBA Serie A. Dopo il trionfo con il Real Madrid, si vuole proseguire la striscia in vetta alla classifica. L’avversario | Virtus Roma Parli di Roma, pensi all’estate calda di una società in cerca, più che […]
Virtus Roma vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: