EuroLeague sempre più in allarme: tre positivi in casa Khimki

Dopo Barcellona e Cska, brutte notizie anche da casa Khimki. Janis Timma, Evgeny Voronov e Jordan Mickey sono risultati positivi al Covid-19

Dopo Barcellona e Cska, brutte notizie anche da casa Khimki. Janis Timma, Evgeny Voronov e Jordan Mickey sono risultati positivi al Covid-19.

I test sono stati effettuati prima della gara di VTB con il Kalev. Venerdì il Khimki aveva giocato in EuroLeague, a Mosca, con il Panathinaikos. Che è dunque l’ultimo avversario.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Sospendete tutto e ne riparliamo, si spera, tra 12 mesi. Non ha senso cosi.

GAE
GAE
1 mese fa

Una squadra di basket non è come una di calcio dove ognuno di essa è composta dai 23 ai 25 giocatori..non tutte hanno la fortuna di avere 15 giocatori nel roster come Milano..la maggior parte delle squadre di basket hanno una rosa di 10/12 giocatori..che succederebbe se ci fossero 5/6 contagiati in una squadra con il rischio concreto di averlo trasmesso anche agli avversari come per esempio il Khimki con il Panathinaikos?? È veramente un caos e purtroppo nessuno ha la soluzione in tasca..l’unica certezza è che bisogna convivere con il virus ma a che prezzo??

roberto
roberto
1 mese fa

ho letto la classifica sul sito eurolegue: qualcuno sa dirmi perchè nella differenza punti ai fini della classifica non viene tenuto conto del punteggio finale ma solo di quello dei tempi regolamentari ?

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso LIVE | In diretta con noi dal Mediolanum Forum d'Assago

Palla a due alle ore 17 per Olimpia Milano vs Treviso Live. Segui la diretta testuale della seconda giornata di campionato insieme a noi
Olimpia Milano vs Treviso LIVE

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: