Rodriguez per Hines: l’Olimpia in vetta alla Top 5 LBA

L’assist del Chacho per il lungo biancorosso è la giocata più bella della settimana, secondo il video social della Legabasket

L’Olimpia Milano è in vetta alla Top 5 settimanale della prima giornata di Serie A, nella classifica pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale LBA.

L’assist del Chacho Rodriguez per Kyle Hines, nel finale del terzo quarto della vittoria con Reggio Emilia, è la miglior giocata della settimana.

6 thoughts on “Rodriguez per Hines: l’Olimpia in vetta alla Top 5 LBA

  1. Splendida giocata! Certo: non e’ chisra la colpa di Messina nell’azione ma e’ un passaggio splendido.

  2. Ah certo se non ci fosse il Messia come coach Rodriguez non sarebbe stato capace di fare un passaggio simile…suvvia..

    1. @Gae: era una frase sarcastica, andiamo! Non ho mica scritto che e’ merito di Messina.
      Senza rancore ma quando e’ che ti sentiremo dire: bella questa cosa (un tiro, un rimbalzo, ina stoppata) fatta da un giocatore di Milano?
      Messina fa il coach, i giocatori scendono in campo e fanno gli atleti. Cerchiamo di dare a ognuno i propri meriti senza mettere sempre dentro il coach! Andiamo oltre, dai. Non e’ cosi’ difficile….

      1. @Bloom anche io ero sarcastico tranquillo..solo che non posso mettere le mie classiche faccine per far capire che sono ironico perché l’ho promesso ad Alessandro Maggi

  3. È indubbio che Messina ha il merito di aver messo insieme El Chacho e Hines

  4. Amici, voglio continuare a leggere commenti e articoli del mio sport preferito , voglio esprimere un parere che sia una stupidaggine o sensato, confrontarmi con voi, gioire di una vittoria, rimasticare una sconfitta sempre pensando che è solo una partita. Per favore, vale per tutti, basta con polemiche personali in cui Olimpia e Messina sono Pretesti per chissà quali ripicche personali, godiamoci una stagione che prosegue nonostante tutto e non obblighiamo Maggi al lockdown dei commenti, ci perdiamo tutti.

Comments are closed.

Next Post

Kevin Punter, attese novità nella giornata di martedì

Breve aggiornamento sulle condizioni di Kevin Punter, fermatosi nel secondo tempo della gara di ieri con la Pallacanestro Reggiana

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading