Christos Stavropoulos: Bel segnale la Supercoppa, ma la strada è lunga

Fabio Cavagnera 3

Il gm biancorosso a ROM sulla nuova stagione pronta ad iniziare: “I nostri obiettivi sono vincere Coppa Italia e campionato, arrivare nei playoff in Europa”

Il primo trofeo dell’era Messina è in bacheca ed è la Supercoppa italiana vinta domenica sera a Bologna, ma per l’Olimpia Milano ora inizia la stagione vera e propria. Domenica la prima palla a due del campionato e venerdì prossimo l’avvio dell’Eurolega, in due competizioni dove la squadra biancorossa vuole essere grande protagonista.

Christos Stavropoulos | La vittoria in Supercoppa

Al termine della presentazione del campionato, di questa mattina a Milano, abbiamo potuto scambiare due parole con Christos Stavropoulos, sulla nuova annata al via, dove non mancheranno le difficoltà. Non solo sul campo.

Cosa vi ha dato il successo in Supercoppa? “Ci ha fatto piacere – le parole del gm dell’AX Armani Exchange – Lavoriamo da un mese, è un bel segnale iniziare con un trofeo. Ma non ci fermiamo qua. La strada è lunga, sia in Italia che in Eurolega. I nostri obiettivi sono vincere Coppa Italia e campionato, arrivare nei playoff in Europa. Stiamo lavorando per questo“.

Christos Stavropoulos | La nuova Eurolega

Non c’è dubbio che c’è grande attesa per la risposta dell’Olimpia in Eurolega. Ieri il sito ufficiale della competizione ha addirittura messo la squadra di Messina tra le grandi favorite per il successo finale: “Ci sono tante squadre molto forti, la competizione è molto lunga e dura, in un anno anche particolare. Parlare di favoriti non è facile“.

Sarà un’annata difficile fuori dal campo, per la pandemia e le restrizioni nei vari paesi. Ma c’è ottimismo: “Stiamo lavorando con l’Eurolega, c’è già un protocollo. L’Eurolega sta lavorando con tutte le squadre, per dargli la possibilità di andare a giocare nei diversi paesi e rientrare nel proprio. Con un protocollo per salvaguardare anche la salute dei giocatori e dei nostri tifosi“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
25 giorni fa

Vittoria di Coppa Italia e Campionato e qualificarsi per i play-off di Eurolega gli obiettivi dell’Olimpia Milano..finalmente un dirigente che parla con chiarezza senza “se” e senza “ma”

dodo
dodo
25 giorni fa
Reply to  GAE

domenica oltre micov fuori rodriguez e hines, inoltre oltre 20 minuti per cincia moretti roll e biligha ; delaney punter e datome non oltre i 15 minuti….

dodo
dodo
25 giorni fa
Reply to  GAE

domenica oltre micov fuori rodriguez e hines , delaney punter e datome sotto i 15 min, roll biligha cincia moretti sopra i 20…

Next Post

Buongiorno Olimpia | Umberto Gandini, e la LBA, hanno lavorato

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio
Umberto Gandini

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: