Sasha Djordjevic: L’inerzia era nostra, potevamo vincere questa finale

Sasha Djordjevic commenta così il ko in Olimpia Milano vs Virtus: Complimenti a Milano. Spiace per qualche errore nei momenti cruciali

Sasha Djordjevic commenta così il ko in Olimpia Milano vs Virtus: «Prima di tutto complimenti a Milano. Penso che se l’è meritato. Sono stati la squadra migliore questa sera, grazie anche ad alcuni errori nostri nel gioco e insufficienza fisica di alcuni elementi. Non siamo nella condizione giusta per giocare gare di questo tipo contro una squadra di questa forza».

«Dispiace per alcuni errori nei momenti cruciali, dispiace per non aver fatto qualche tiro nei momenti importanti, per qualche palla persa quando contava. L’inerzia ce l’avevamo, e la partita la si poteva portare a casa».

«Finale giocata con orgoglio, nel secondo tempo abbiamo dato tutto. Nel primo tempo è mancato coraggio, nel cercare la nostra qualità. Per alcuni è stata la prima finale, la prima delusione, questo è solo un passo per poter migliorare. E se saremo intelligenti lo faremo».

One thought on “Sasha Djordjevic: L’inerzia era nostra, potevamo vincere questa finale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

La visione del Guaz | E Uno... A casa loro...

E Uno... A casa loro, nella loro arena senza anima e senza storia. C'è gusto per le tante parole dette (solo da loro), per le tante lamentele (solo loro), per le accuse (solo loro)
La visione del Guaz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Virtus Bologna | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Datome è il grande protagonista della serata della Segafredo Arena, ma sono tanti i giocatori biancorossi a distinguersi

Chiudi