Walter De Raffaele: 33 punti concessi nel secondo tempo con 21 liberi, mi stupisce

Walter De Raffaele dopo il ko con Milano: Aver concesso 33 punti nel secondo tempo, di cui 21 liberi, mi soddisfa e mi stupisce

Il coach dell’Umana Reyer Venezia Walter De Raffaele analizza la prima sfida delle final four della Eurosport Supercoppa vinta dall’AX Milano.

«Onestamente, e inspiegabilmente abbiamo regalato i primi 20’ al talento di Milano. Per una squadra come la nostro è cosa inaspettata. Invece nel terzo e quarto quarto abbiamo giocato la gara che volevamo, riaprendo il tutto, e con un paio di decisioni diverse poteva anche andare a finire in un certo modo».

Quindi, un po’ di polemica: «Aver concesso 33 punti nel secondo tempo, di cui 21 liberi, mi soddisfa e mi stupisce, perchè poi ci sono state altre cose. Siamo contenti, ce la giochiamo anche quest’anno, sono convinto che con situazioni più equilibrate possiamo giocarcela con tutti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anonymous
Anonymous
1 mese fa

Caro Coach, se prendi 20 punti nei primi 2 quarti, non puoi lamentarti cosi, hai preso scoppole pesanti, l’ Olimpia non vi ha ammazzato, ma intanto questa volta andate a casa voi….

orlandoilrosso
orlandoilrosso
1 mese fa

???? Dove eri De Raffaele durante la partita? I tiri liberi Olimpia sono stati frutto dei vostri falli a volte da spaccalegna. Anzi vi sono stati condonati più di un’intenzionale… Peccato aver perso concentrazione nel secondo tempo altrimenti….

Next Post

Olimpia Milano vs Virtus: la finale di Supercoppa è la sfida più attesa

La finalissima è in programma domenica alle ore 18, sempre alla Segafredo Arena di Bologna

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: