Olimpia Milano vs Brescia | Esposito: Bicchiere mezzo pieno, reagisto alle spallate

Vincenzo Esposito ha commentato così il ko in Olimpia Milano vs Brescia: Alle spallate di uno squadrone abbiamo sempre reagito

Vincenzo Esposito ha commentato così il ko in Olimpia Milano vs Brescia: «Sapevamo che tipo di partita ci aspettava, che tipo di partito avremmo affrontato, importante capire a che punto della preparazione fossimo. Non siamo ancora vicini al 50%. Al di là dello scarto o della sconfitta vedo il bicchiere mezzo pieno».

«Stiamo crescendo fisicamente, la volontà di lottare per 40’ c’è sempre stata, si è vista anche oggi quando abbiamo preso due spallate da uno squadre come Milano abbiamo sempre reagito, arrivando anche a -5. Quando avremo il roster al completo e potremmo allenarci tenendo ogni giocatore nel suo ruolo il sistema offensivo diventerà più fluido».

«Non credo. Abbiamo scelto i giocatori giusti e le persone giuste. Nel giro di poco tempo, se sono in una condizione fisica decente, gli ultimi due giocatori si inseriranno velocemente. E’ ovvio che più il tempo passa, più il sistema offensivo cresce, più i tempi di inserimento si allungano. Ma non sono preoccupato».

«Felici di tornare a giocare, ora a distanza di circa due settimane ci viene data la possibilità di giocare davanti ad una parte dei nostri tifosi. Dispiace, perchè il calore del tifoso bresciano sarebbe stato bello mostrarlo anche ai giocatori nuovi. Ma accontentiamoci di questo e andiamo avanti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Ok, Delaney par meglio di Mack...

Quando mi rendo conto che perderò la testa per Delaney? Esordio con Cantù. Gioca in maniera talmente supponente che mi viene voglia di bere la trielina
La visione del Guaz

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: