Olimpia Milano Serie A: giovedì il calendario del campionato

Tra due giorni sarà presentato ufficialmente il calendario di Serie A, con tutte le date della prossima stagione

Dopo aver conosciuto il cammino in Supercoppa ed Eurolega, è tempo di conoscere anche il calendario del campionato per l’Olimpia Milano. La Legabasket ha annunciato la presentazione del calendario di Serie A giovedì 20 agosto alle ore 12, sul proprio sito ufficiale.

La nuova Serie A inizierà il prossimo 27 settembre e si concluderà al massimo il 14 giugno, per poi dare spazio alla Nazionale ad al preolimpico. Qui tutte le date della prossima stagione.

Next Post

Gherardo Sabatini: Per me era giunto il momento di tentare in LBA

L’ex Urania Gherardo Sabatini carico per la firma in LBA con la Fortitudo Bologna: Sarà il campo a dire se sarà stata una scelta giusta
Gherardo Sabatini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: