Aaron White è stato presentato in casa Panathinaikos dopo l’accordo di ieri, che prevede un accordo stagionale per il ritorno dell’ex Zalgiris Kaunas in EuroLeague dopo l’esperienza in Spagna con Tenerife.
🎙 @Aaron_White30 : «Αισθάνομαι ενθουσιασμένος για την ολοκλήρωση αυτής της μεταγραφής. Πρόκειται για μια μεγάλη ομάδα με τεράστια ιστορία και είμαι πολύ χαρούμενος που θα αγωνιστώ με την πράσινη φανέλα»
— Panathinaikos BC (@paobcgr) August 7, 2020
https://t.co/ucYLScYbrn#paobc #WeTheGreens #panathinaikos #AaronWhite pic.twitter.com/6ATCNTX0Bq
«Sono entusiasta di questa nuova tappa della mia carriera. Ho passato un anno con molti alti e bassi a causa del ruolo poco importante che ho avuto con l’Olimpia Milano e poi del Covid -19. Penso che il Panathinaikos sia la scelta migliore».
«Questa è una grande squadra con una storia enorme e sono molto felice di indossare la maglia verde. Ovviamente conosco bene la storia e le dinamiche del team. È una delle squadre più importanti d’Europa, che ha vinto tanti titoli ed ha dei grandi tifosi. Ho giocato come avversario a OAKA e ho vissuto la pressione che sanno trasmettere….».
«Non vedo l’ora di essere dall’altra parte, di averli al mio fianco. Il mio obiettivo è fare ciò che l’allenatore mi chiederà di fare per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Vogliamo vincere il campionato e fare una buona stagione in EuroLeague».