Aaron White: Alti e bassi per me, all’Olimpia Milano avevo poco spazio

Aaron White è stato presentato in casa Panathinaikos: Ho passato un anno con molti alti e bassi. Prima l’Olimpia, poi il Covid-19

Aaron White è stato presentato in casa Panathinaikos dopo l’accordo di ieri, che prevede un accordo stagionale per il ritorno dell’ex Zalgiris Kaunas in EuroLeague dopo l’esperienza in Spagna con Tenerife.

«Sono entusiasta di questa nuova tappa della mia carriera. Ho passato un anno con molti alti e bassi a causa del ruolo poco importante che ho avuto con l’Olimpia Milano e poi del Covid -19. Penso che il Panathinaikos sia la scelta migliore». 

«Questa è una grande squadra con una storia enorme e sono molto felice di indossare la maglia verde. Ovviamente conosco bene la storia e le dinamiche del team. È una delle squadre più importanti d’Europa, che ha vinto tanti titoli ed ha dei grandi tifosi. Ho giocato come avversario a OAKA e ho vissuto la pressione che sanno trasmettere….».

«Non vedo l’ora di essere dall’altra parte, di averli al mio fianco. Il mio obiettivo è fare ciò che l’allenatore mi chiederà di fare per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Vogliamo vincere il campionato e fare una buona stagione in EuroLeague».

La traduzione in italiano è di Sportando

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Giordano Bortolani: Giocare contro l'Olimpia Milano sarà strano per me

Oggi in casa Germani Brescia è stato presentato Giordano Bortolani. Vincenzo Esposito: Di lui mi colpiscono desiderio, voglia e mentalità
Giordano Bortolani

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: