Buongiorno Olimpia | Improvvisamente, un sogno: Spadafora rinuncia allo Sport?

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Nella giornata di ieri il Ministro Vincenzo Spadafora avrebbe minacciato di rimettere al Governo la sua Delega allo Sport. Il nostro mondo, per alcune ore, ha tremato per nascondere la gioia.

L’uomo delle riforme, che di sport non ha alcuna preparazione, si sarebbe ritrovato senza il sostegno del Movimento 5 Stelle su quanto prodotto in questi mesi. L’accusa, sarebbe quella di aver messo mano, senza avvertire nessuno (Conte escluso ovviamente), al protocollo riformista restituendo non pochi poteri “monetari” al Coni.

Al momento la minaccia resta tale, ma la speranza di tutti è che finisca con un passo indietro di chi non ha saputo lavorare a favore di nessuno. Tanto meno di sè stesso. Si è concluso senza contagiati il campionato di calcio che Spadafora non avrebbe voluto rimandare in onda.

E ora, anche Gabriele Gravina ha rispedito al mittente il protocollo Covid per la prossima stagione. Altro che irricevibile solo per il basket: le nuove normative lo sono anche per il calcio.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Improvvisamente, un sogno: Spadafora rinuncia allo Sport?

  1. Io non credo proprio che Spadafora rinuncia alla sua carica di ministro perché questo governo è attaccato solo alla poltrona 😂😂😂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Supercoppa | Tutte le gare di qualificazione a Milano?

La Supercoppa 2020 è vicina, e tra 24 giorni si potrà davvero tornare a parlare di basket giocato anche in Italia. Vediamo come e dove
Olimpia Milano Supercoppa

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: