Buongiorno Olimpia | L’inettitudine di Spadafora, e le lacrime d’elefante delle società

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

«Gravina è preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Anche io lo sono, perché sono preoccupato principalmente della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Nel momento in cui capiremo come evolve la situazione sanitaria, ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto» Vincenzo Spadafora

Caro Ministro Spadafora, lei ha rotto le scatole da tempo, ma  è solo colpa nostra se abbiamo personaggi del suo rango e calibro in ruoli strategici.

Detto questo, lei è stato sottosegretario del presidente del Consiglio, ma ora è Ministro delle politiche giovanili e dello Sport purtroppo per noi e per lei. Non deve pensare alla situazione emergenziale sanitaria in Italia, ma allo sport. Grazie.

E’ ovvio che oggi non si possano avere risposte vista la straordinarietà della tragedia che ha colpito il mondo in questi mesi. Ma come in ogni azienda, si deve lavorare su piani “A”, “B”, “C” e “D”. E renderli noti.

Avviso alle società di LBA invece: inutile lamentarsi dei costi dei protocolli se dopo mesi di “pianti” si sono messi a disposizione di GM e coach i medesimi budget della passata stagione. Un americano in meno, un protocollo in più.

5 2 votes
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tom Sawyer
Tom Sawyer
1 mese fa

Quanto è vero quello che dici… mai uno che faccia decentemente il suo lavoro invece di dire cazzate sul campo altrui per distrarre tutti dal nulla cosmico che rappresenta nella propria area di responsabilità.
Colpa nostra , hai ragione anche qua.

GAE
GAE
1 mese fa

Complimenti sinceri per l’articolo che condivido..Spadafora è l’emblema di questo governo composto da incapaci e incompetenti con l’unico scopo di tenersi ben stretta la poltrona che occupano..e il basket come tutti gli sport non deve rimanere sotto scacco di un personaggio simile..

Next Post

Eurohoops: La rinuncia dell'Olympiacos a LeDay? Eclisse mentale

Eurohoops Turchia analizza alcuni degli errori di mercato più grandi degli ultimi dieci anni. Tra questi troviamo la rinuncia dell’Olympiacos a Zach LeDay
Zach LeDay

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: