Ufficiale – Lo Zalgiris Kaunas annuncia l’addio di Zach LeDay

Ora è ufficiale: Zach LeDay lascia lo Zalgiris Kaunas. Il club lituano ha annunciato l’uscita dell’ala USA dal contratto 1+1

Ora è ufficiale: Zach LeDay lascia lo Zalgiris Kaunas. Il club lituano ha annunciato l’uscita dell’ala USA, che la passata estate aveva firmato un contratto 1+1.

Il giocatore ha firmato con Olimpia Milano un contratto biennale. A breve l’annuncio ufficiale in biancorosso.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Il lungo dello Zalgiris, Zach LeDay, giocherà con una nuova squadra nella prossima stagione. È pronto a lasciare Kaunas dopo aver suscitato molto interesse con una magnifica prestazione nella campagna di EuroLeague dell’anno scorso. L’americano ha deciso di utilizzare la clausola di uscita nel suo contratto per lasciare Zalgiris.

Il 26enne si è unito a Zalgiris dall’Olympiacos l’estate scorsa, ed è diventato rapidamente una delle armi di punta della squadra.

LeDay ha registrato una media di 11,8 punti, 4,7 rimbalzi, 1,0 assist e una valutazione di 13,2 in 22 minuti in EuroLeague.

Ha giocato sei minuti in meno sul fronte nazionale, ma è comunque riuscito a raggiungere una media 11,0 punti, 4,2 rimbalzi e 14,6 di valutazione

Zalgiris ha già salutato Edgaras Ulanovas e lo staff tecnico: Sarunas Jasikevicius, Darius Maskoliunas, Tomas Masiulis e Justinas Grainys. Nel frattempo, il team ha firmato Tomas Dimsa, Steve Vasturia e Marek Blazevic.

OLIMPIA MILANO, BUYOUT DA 150.000 DOLLARI?

Secondo Donatas Urbonas, l’uscita di Zach Leday dal contratto con i lituani avrebbe portato nelle casse dello Zalgiris Kaunas 150.000 dollari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

UFFICIALE - Zach LeDay è un giocatore di Olimpia Milano

Zach LeDay è ufficilamente un giocatore di Olimpia Milano. L'ala forte USA ha firmato un biennale con la società biancorossa

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: