Arturas Gudaitis: Milano, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore

Il centro lituano ha voluto salutare i tifosi biancorossi ed il club con un messaggio via social

Oggi è il giorno dell’addio di Arturas Gudaitis all’Olimpia Milano. Una separazione dolorosa per buona parte del pubblico biancorosso, dopo tre anni molto intensi, con prestazioni di altissimo livello come uno dei migliori centri di Eurolega, prima del gravissimo infortunio patito dal centro lituano nel febbraio 2019.

Arturas Gudaitis | Il saluto all’Olimpia Milano

Il lungo ha voluto salutare tutto l’ambiente milanese, con un bel post su Instagram:

Prima di tutto, voglio ringraziare tutti i miei fan per tutto il supporto e la fiducia che ho ricevuto durante il mio periodo a Milano, abbiamo ottenuto belle vittorie insieme! Grazie per essermi stati vicino anche durante i momenti difficili.

Sono anche molto grato alla società, che ha creduto in me e ha fatto molto per permettermi di far parte di questa squadra.

Milano è davvero una città affascinante. Anche se oggi dobbiamo dirci addio, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Un grande Grazie!“.

5 2 votes
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
30 giorni fa

Grandi parole da un grande uomo..non potrò mai dimenticarti per l’impegno che hai sempre profuso in campo senza mai risparmiarti..hai onorato alla grande la nostra maglia e spero che tu ti possa riprendere alla grande dal tuo infortunio e di tornare ol giocatore che ero prina dell’infortunio in modo che un giorno tu possa coronare il tuo sogno di giocare in NBA..in bocca al lupo ARTURAS..

Next Post

Buongiorno Olimpia | La Virtus voleva giocare, e ora vuole posticipare il via della stagione

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva
Coronavirus

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: