La Germani Brescia resta sul pezzo per Drew Crawford

Secondo il Giornale di Brescia di oggi, la trattativa tra la Germani Brescia e Drew Crawfotd non sarebbe solo un “desiderio proibito”

La Germani Brescia resta sul pezzo per Drew Crawford. Secondo il Giornale di Brescia di oggi, la trattativa non sarebbe solo un “desiderio proibito” per il club del patron Matteo Bonetti.

Crawford è arrivato in Olimpia Milano a gennaio, giocando 7 gare di EuroLeague dopo le 29 uscite tra BSL e BCL con il Gaziantep.

Per lui, 16.6’ di media agli ordini di Ettore Messina, con 5.7 punti, 1.9 rimbalzi e 2.4 di valutazione.

Il giocatore USA sarebbe il sostituto di Awudu Abass, che resta l’obiettivo numero uno della Virtus Bologna.

Ricordiamo che l’mvp dell’ultimo campionato è giocatore dell’agenzia Octagon, gestita in Italia da Riccardo Sbezzi, agente da sempre di coach Vincenzo Esposito.

6 thoughts on “La Germani Brescia resta sul pezzo per Drew Crawford

  1. Pensavo anch’io che lui potesse rimanere.
    Per me è ancora presto ma dipende sicuramente dagli agenti ma anche cosa offre il mercato.
    Nella partite che ho visto non mi ha ne entusiasmato che deluso,
    sarà cmq una decisione complicata.

  2. secondo me avrebbe potuto dare molto alla squadra, è un realizzatore e si spende parecchio in difesa fisicamente solido non velocissimo ma i ruoli di guardia e ala piccola secondo le circostanze gli calzano bene, A questo punto, se proprio va via speriamo di aver trovato un sostituto di alta qualità

  3. Ha giocato troppo poco per essere giudicabile. Comunque di sicuro non è un brocco, ma è uno di quei giocatori che necessita di stare in campo a lungo. E Messina non dà garanzie in questo senso.

  4. Se dovesse essere confermato quel mediocre di Roll avrei preferito la conferna di Crawford che secondo me è il migliore tra i 2..poi se non dovessero confermare entrambi allora lo capirei..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

"Davide Moretti a Milano? Il carisma di Messina ha fatto la differenza"

Papà Paolo racconta come è andata la trattativa per portare Moretti all'Olimpia e le prospettive del figlio in biancorosso
Davide Moretti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Luca Baraldi
Buongiorno Olimpia | Baraldi, e il campionato in Sicilia e Sardegna

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in...

Chiudi