Annunci

Olimpia, un weekend per ricaricare le pile. E Moraschini è pronto

I biancorossi non si sono allenati in questo fine settimana, aspettando news sulla situazione di Nedovic e Burns

Annunci
Read Time:1 Minute, 16 Second

Alcuni giorni per ricaricare le batterie, ripulire un po’ la mente e poi prendere la rincorsa per la fase decisiva della stagione. Approfittando della sosta del campionato per la Nazionale, l’Olimpia Milano sta vivendo un inusuale weekend di riposo: se Ettore Messina è volato negli Stati Uniti per visitare i suoi ex San Antonio Spurs, tutti i giocatori sono liberi e si ritroveranno ad inizio prossima settimana, per preparare la trasferta di venerdì sera sul campo dello Zalgiris Kaunas.

Olimpia Milano | La situazione degli infortunati

Ci sono delle eccezioni a questo break: i giocatori infortunati sono rimasti al lavoro per riprendersi dai rispettivi problemi fisici. Nemanja Nedovic e Christian Burns, infatti, stanno proseguendo il loro recupero e verranno rivalutati nei prossimi giorni, per verificare se potranno prendere parte alla trasferta in terra lituana o, comunque, per conoscere per quanto tempo non saranno a disposizione.

Ha ormai terminato, invece, il suo percorso di recupero Riccardo Moraschini. Fermo dalla gara interna dello scorso 12 gennaio contro Treviso per lo stiramento del gemello mediale della gamba sinistra, il giocatore biancorosso è pronto per tornare a disposizione di Messina. 

Olimpia Milano calendario | I prossimi appuntamenti

Già detto della trasferta europea di Kaunas (ore 19 italiane), dove l’AX sarà quasi obbligata a vincere per tenere vive le speranze di restare in corsa per un posto nei playoff di Eurolega, domenica prossima (1° marzo) ripartirà il campionato e la squadra biancorossa sarà impegnata al Forum di Assago (ore 16.30) nel derby metropolitano contro la Virtus Roma.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

29
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Anonymous
Ospite
Anonymous

Forse conoscono Giorgio e sanno che ho detto solo la verità.

Anonymous
Ospite
Anonymous

Ci diamo già del tu!
Giorgio non sarà contento

Stefan Klifford
Ospite
Stefan Klifford

Io resto sempre piu’ basito, chi ha preso questa scellerata decisione di permettere a tutti i responsabili delle ultime magre figure in campo di farsi una bella scampagnata? Io sono un irriducibile cuore biancorosso ma un totale senso di menefreghismo mi fa letteralmente dare al matto. Ma ricaricare le batterie da cosa?Questi signori che ( salvo i soliti noti ovviamente)si sono resi di figure indegne si sarebbero dovuti rinchiudere in palestra almeno 24 ore al giorno invece di fare la bella vita. A questo punto pure del coach comincio a dubitare,proprio lui doveva imporre un bel ritiro ad oltranza per… Leggi il resto »

Giorgio
Ospite
Giorgio

Messina, lo si sapeva, è un discreto ganassa e cosa pensano o non pensano i tifosi se ne sbatte. Ovvio sarebbe stato meglio preparare la partita di EL ma lui è il Messia e se fallisce sa (anche in forza al suo contratto di 2 stipendi all’anno per 3 anni) che potrà spadroneggiare per un altro anno. Il tutto in nome di un progetto che nessuno mi ha ancora spiegato come si sta sviluppando.

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Forse un distacco dalla situazione per decomprimere la pressione causata anche dai social e da alcuni tifosi è ciò che necessita agli atleti in questo momento

Stefan Klifford
Ospite
Stefan Klifford

Io quando le cose non funzionano credo in una sola cura:il LAVORO

Giorgio
Ospite
Giorgio

@orlandoilrosso E’ ufficiale, è colpa dei social :-))))) Parlando seriamente, mi illustri tu il progetto ?

Andrea Cotto
Ospite
Andrea Cotto

A mio modesto parere il preoccuparsi delle condizioni dei tre infortunati è un modo come un’altro per distogliere l’attenzione sul delicatissimo momento NO della squadra….e poi suvvia Moraschini e Burns quanto potranno mai contare visto il utilizzo quasi nullo….sì qualche rotazione in meno ma alla fine non cambia niente…sono ben altri a mio avviso i grattacapi di Coach Messina…

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Giorgio, avrei preferito me lo chiedessi gentilmente per favore ma ti rispondo comunque di buon grado, anzi ti risponde Messina stesso in un video della durata di 57 minuti comprese i chiarimenti dati alla stampa, pubblicato 8 mesi fa da Olimpia TV.
Buona serata e buona visione

Giorgio
Ospite
Giorgio

@orlandoilrosso Non mi sembra di essere stato poco gentile, non lo sono mai con chi non lo è per primo, diciamo che ti ho risposto con tono più accomodante del tuo visto che il tuo intervento precedente aveva un non so chè di accusatorio. Mi sembra invece che tu stia evitando di rispondere. 57 minuti di Messina proprio no, spiegamelo tu in 5,6 righe. “Ti rispondo di buon grado…. ANZI.. ” :-)). Le tue risposte mi ricordano proprio Messina: “se va bene…altrimenti……. vedrò”. :-))

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Non tutto è per tutti: Matteo 7;6 se lei avesse voglia di comprendere mi sforzerei ma non ne vale la pena , non mi interessa e desisto buna serata.

GAE
Ospite
GAE

Quanto ti capisco Orlando nello sforzarti di cercare di difendere l’indifendibile 😂😂😂😂

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Per cortesia web master, leggi ciò che viene scritto e intervieni

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Ok ci sono cose più importanti di una banale disputa la gente muore e il futuro è incerto con un clima fuori controllo, pandemie in atto e contrapposizioni sociali e ideologiche inconciliabili disperati che provano ad attraversare il mare alla ricerca di un’isola che non c’è.
Queste pagine dedicate allo sport avrebbero dovuto essere il nostro sorriso sulle nostre passioni ma sono diventate terreno di scontro e pretesto per insulti e sfoghi insulsi, per cui web master lascia perdere abbiamo tutti cose più importanti a cui pensare.

Di.Me.
Ospite
Di.Me.

Non vi sembra di esagerare?!!
Stiamo parlando di sport e della nostra amata Olimpia: basta insulti e parolacce!!
Mi sa che anche io smetto di leggere e scrivere….

GAE
Ospite
GAE

Spero che Fabio o Alessandro intervengano prontamente come hanno sempre fatto per rimuovere il commento di Anonymous perché è di una volgarità inaudita e in ogni caso non bisogna trascendere negli insulti personali

GAE
Ospite
GAE

Cmq una cosa la voglio scrivere a Anonymous..troppo facile non firmarsi e nascondersi dietro l’anonimato..sei solo un codardo e un vigliacco chiunque tu sia

Giorgio
Ospite
Giorgio

Non ci ho capito niente :-)) Io non amo Messina e per me ha fatto un bel casino (gli avevo dato fiducia acquistando l’abbonamento per me e la mia compagna), ma lo dico senza nessun astio e rispetto il parere di chi lo giustifica, anzi, se è espressa con educazione è un motivo di confronto. Penso sarebbe abbastanza noioso se la pensassimo tutti nello stesso modo e scrivessimo solo per darci ragione l’un l’altro. Anonymous ha sicuramente esagerato, comunque di persone che provocano senza motivo e dovrebbero darsi una calmata qui ce n’è tanta e sinceramente non la caapisco. Coglierei… Leggi il resto »

GAE
Ospite
GAE

Mi hanno ripreso per molto ma molto meno e ora come mai non interviene Alessandro per eliminare i commenti volgarissimi di Anonymous? Come mai in questo caso Tom Orlando e Iellini non chiedono l’intervento di qualcuno per far togliere questi commenti deplorevoli? Ah vero loro vogliono solo silenziare chi non la pensa come loro anche se si esprimono educatamente con l’unico torto di non condividere le loro opinioni..

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Gae per favore se solo leggi poco più in su trovi la mia richiesta di intervento e ti informo che privatamente ho mandato una mail per protestare viso che probabilmente per disattenzione o mancanza di tempo il web master non è intervenuto,

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Per quanto riguarda Tom e Iellini probabilmente si sono stancati di leggere tante sciocchezze e preferiscono non frequentare più questo blog.
In quanto a te anonimo spero che gli autori ti identifichino e blocchino ogni tuo accesso a queste pagine

Iellini
Ospite
Iellini

Caro Gae dai miei interventi penso che sia chiaro il mio pensiero sul blog e su come intervenire. Tutti abbiamo il dovere di firmarsi e di scrivere senza insulti. Leggo ora queste indecenze contro Giorgio e sono costernato. Credo anche grave che questa provocazione non venga cancellata subito.

Di.Me.
Ospite
Di.Me.

Perdona, Anonymus: hai sinceramente rotto. Questo e’ un blog su Olimpia Milano basket. Hai certamente sbagliato luogovper le tue considerazioni sull’anatomia e gli sfoghi ludico-sessuali. Please: dacci un taglio.
Redazione: chiediamo aiuto, grazie.

GAE
Ospite
GAE

Qui l’unica verità Anonymous è che tu sai solo nasconderti perché sei senza attributi

Anonymous
Ospite
Anonymous

Oddio! Un attacco alla mia virilità!
Che cattivone.

Giorgio
Ospite
Giorgio

@GAE Fa bene a nascondersi perché è probabile che la sua coscia e il mio braccio abbiano le stesse dimensioni :-))
Ma per la verità sarebbe comunque fortunato perchè io non sono aggressivo in quanto la mia vita è abbastanza piacevole e non voglio mescolarmi con persone negative per un motivo così futile.
E’ proprio nell’anonimato che uno dimostra quel che è e, se fosse in grado di capire non si piacerebbe da solo.
Anzi, proporrei di lasciarli sfogare, facciamo del bene :-))

GAE
Ospite
GAE

Ok Giorgio seguo il tuo consiglio e lo lascio sfogare visto che Anonymous ha solo questo nella sua misera vita 😂😂😂

Anonymous
Ospite
Anonymous

Ecco, lo conferma lui stesso: Giorgetto è uno che le persone le lascia sfogare, proprio come ho detto.
Teanquilli, la verità trionfa sempre, davanti a tutto, e anche didietro, vero Giorgè?
Tu sai che io so…

Giorgio
Ospite
Giorgio

Si caro, hai ragione, continua a scrivermi ma fai vedere alla tua compagna o se non ce l’hai (probabilmente), alla tua mamma quello che scrivi… fatti aiutare. Tu non te ne rendi conto ma ne hai bisogno.
Un abbraccio e tanta solidarietà,
Giorgio.
PS Mi viene un dubbio. Non me lo avrà mica mandato il messiaper vendicrsi ? Lo capirei :-))

Next Post

Coronavirus, la preoccupazione di Michael Roll su Twitter

L'emergenza coronavirus si fa sentire anche a Milano. E Michael Roll twitta la sua umana preoccupazione su Twitter: intanto lo sport inizia a fermarsi
Brescia vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: