Messina: Troveremo un Fener arrabbiato, vogliamo giocarcela fino alla fine

Domani una sfida molto importante in chiave playoff per la formazione biancorossa: vincere per fare 2-0 contro i turchi

Quarta trasferta consecutiva per l’Olimpia Milano, che domani nel tardo pomeriggio italiano (ore 18.45) sarà ospite del Fenerbahce Istanbul. Una partita molto importante in chiave playoff, contro una squadra in difficoltà ma con tanti uomini in grado comunque di fare molto male.

IL DOSSIER DI ROM SU FENERBAHCE-OLIMPIA

Fenerbahce vs Olimpia Milano | La presentazione di Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match: “Giochiamo contro una squadra il cui valore non è rispecchiato dalla classifica, per tutta una serie di infortuni che hanno colpito il Fenerbhace nella prima parte della stagione. Troveremo una squadra arrabbiata per la sconfitta subita contro il Barcellona, molto fisica e molto aggressiva mentalmente, soprattutto perché giocherà in casa”.

Le chiavi del match: “Pazienza, buone percentuali di tiro e difesa per 40 minuti saranno fondamentali, come sempre quando si gioca in trasferta. Apperentemente si tratta di un’altra gara probitiva, che cercheremo di giocare in modo competitivo fino alla fine come è stato anche a Tel Aviv”.

Fenerbahce vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

La squadra biancorossa si è messa in viaggio oggi per Istanbul, dove era già stata la scorsa settimana per la partita (persa) contro l’Anadolu Efes. Sull’aereo non sono saliti Riccardo Moraschini e Jeff Brooks, alle prese con i rispettivi infortuni, mentre non sono segnalate altre assenze.

Con le partenze di Aaron White e Shelvin Mack, non ci sono necessità di turnover, visto che sono solamente 12 i giocatori attualmente a disposizione del tecnico Ettore Messina.

8 thoughts on “Messina: Troveremo un Fener arrabbiato, vogliamo giocarcela fino alla fine

  1. La bassezza di alcuni non ha limiti, per fortuna possono solo blaterare e non incidono minimamente nelle decisioni ma sono talmente irritanti e fuori posto che mi piacerebbe ci fosse un intervento dei moderatori. Scusate ma sono proprio arrabbiato, come si può, alla vigilia di un appuntamento così importante, denigrare e tentare di alterare la serenità degli attori e dei tifosi in attesa dell’evento. BASTA non se ne può più

  2. Orlando lascia stare e passa avanti.
    Di quello che scrive SCilipoti ce frega il giusto a noi e zero alla squadra (voglio sperare)

    Forza Olimpia perché domani sera è la più dura della tripletta che abbiamo fatto….

  3. Sc, ma il tuo commento e’ arrivato di getto o ci hai pure pensato? Ma dai….per piacere! Domani partita difficilissima, potrebbe essere l’ultima chiamata playoff per il Fener, quindi mi aspetto grande intensità e fisicità da parte dei turchi. Speriamo che la pressione agonistica tagli loro un po’ le gambe. Biligha su Gigione? Secondo voi chi si becca il grande Nando? Certo che Brooks non vi voleva proprio. Sapete se Vesely giocherà?

  4. Sc ha il diritto come tutti noi di esprimere la sua opinione che oltretutto non è stata offensiva come avete scritto voi (Tom Orlando e Stefano)..trovo più offensivo Tom quando lo definisce SCilipoti..e smettetela ogni qualvolta che non vi piace qualche commento di chiamare in causa il moderatore perché non siamo all’asilo e viviamo in un paese libero dove ognuno può esprimere la propria idea..e ricordatevi che non siete obbligati a leggere se non vi piace..io al contrario vi leggo perché dicono che ridere faccia bene alla salute 😂😂😂

  5. opinione dal lat. opinio -onis – 1. Concetto che una o più persone si formano riguardo a particolari fatti, fenomeni, manifestazioni, quando, mancando un criterio di certezza assoluta per giudicare della loro natura (o delle loro cause, delle loro qualità, ecc.), si propone un’interpretazione personale che si ritiene esatta e a cui si dà perciò il proprio assenso, ammettendo tuttavia la possibilità di ingannarsi nel giudicarla.

    Gae quale è l’opinione / concetto che ha espresso Sc? Se me lo spieghi che io non riesco ad afferrarlo.

  6. Caro Anonimo basta leggere cosa ha scritto..non ci vuole una laurea per capirlo..😏😏😏

  7. Vista ieri baskonia/kimki. Una intensità di gioco per 40 minuti notevole. intensità che cresce (e non cala) fino all’ultimo quarto. Così sarà probabilmente anche il Fener e, da qui in avanti, tutte le contendenti all’8° posto. Noi ad oggi siamo due passi indietro e sembra più facile il terzo all’indietro che non invertire la tendenza. Stasera secondo me dirà molto dei prossimi mesi. Sperem …

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano Calendario | Quarta e quinta giornata su Eurosport 2

La Lega Basket ha disposto la programmazione televisiva delle seguenti giornate: la squadra di Ettore Messina sempre in diretta anche su Dazn e Sky
Andrea Cinciarini

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading