La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Aaron White per la risoluzione del contratto in corso.
fonte: olimpiamilano.com
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Aaron White per la risoluzione del contratto in corso
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Aaron White per la risoluzione del contratto in corso.
fonte: olimpiamilano.com
L’Olimpia Milano cade a Istanbul nell’unico modo possibile: incassando, con dignità. Tre rapidi punti per un -20 annunciato, o quasi
Con questo taglio si libera un visto per gli stranieri in LBA (dato che dopo Sykes abbiamo raggiunto il limite) o la situazione resta invariata da quel punto di vista?
Risolto il contratto di White. Mack ormai fuori dai giochi. Qualcuno deve ammettere il completo fallimento della campagna acquisti/cessioni estiva. Non c’è altro da aggiungere.
Direi ‘parziale’ fallimento della campagna acquisti. Comunque toppare due americani deleterio a dir poco.
Toppare Mack è stato un errore molto grave, White per me no. È un ovvio errore, ma può starci. Ci sta di meno sbagliare valutazione sul play americano. Amen, sono piuttosto sicuro che sarà Messina il primo a esserne seccato.
“completo fallimento della campagna acquisti/cessioni”. Poi se in una partita non gioca il Chacho e perdiamo di colpo ti ricordi che nel mercato è compreso anche lui? Moraschini è un fallimento? Mi fermo qui perché tanto “non c’è altro da aggiungere”
Come non c’è altro? È avere come cambio di Micov delbosco e Maraschino invece di Nunnally non mi sembra geniale.
Rodriguez e’ un fallimento? Scola e’ un fallimento? Miraschini e’ un fallimento?
A mio giudizio non possiamo parlare di COMPLETO FALLIMENTO della campagna acquisti.
Non sempre si azzeccano gli innesti e anche negli anni scorsi c’e’ stato qualche errorino…
Se sbagli 3 acquisti su 6 hai fallito. Punto
Sia Mack sia White sono stati 2 flop ed entrambi imputabili senza “se” e senza “ma” a Messina e posso capire sbagliare sugli italiani che non c’era tanta scelta ma sugli stranieri a parte Rodriguez è stato un fallimento totale non parziale visto che neanche Roll mi sembra un giocatore da Eurolega è tantomeno da Olimpia Milano
Concordo con GAE, l’unico acquisto “pensato” indovinato è stato ovviamente El Chacho, che non si discute, perché Scola è stata un’occasione di fine mercato (e comunque anche con evidenti limiti di tenuta) e Roll non è che sia poi ‘sto giocatorone…
Dragic – Kalnietis – Cory Jefferson – M’Baye – Theodore – Patrik Young (rotto) – Hickman – Stanko Barak – Omic – Marshoon Brooks- Fotsis…. secondo certe logiche sembrano tutti acquisti sbagliati…..
E gli italiani? Fontecchio, Pascolo, Magro….
Raduljca era uno con un certo pedigree. Aveva appena fatto il mazzo a tutti i centri nel mondiale… Sbagliato sceglierlo?
Volevo solo dimostrare che non e’ cosi’ facile azzeccare i giocatori. A volte arrivano con un certo blasone o una certa nomea ma poi non rendono come si sperava.
Concordo con il post precedente. Aggiungo Nunnally…. Giocatore strepitoso in alcuni frangenti ma (non so se per sua colpa o no) il suo arrivo sembra a aver contribuito a distruggere definitivamente lo spogliatoio lo scorso anno. Questo per dire che non é solo questione di “classe” ma di come l’acquisto si integra nei meccanismi e negli equilibri.
Matteo
Rodriguez e Scola, per motivi differenti, sono stati acquisti azzeccati (per favore astenetevi sui commenti sull’età di Scola, abbiamo già dato).
Moraschini e Biligha il meglio che offriva il mercato.
Della Valle, in un certo senso anche lui è stato un acquisto, ancora da capire, ma comunque un buon passo avanti.
Roll per me un ottimo acquisto, mister utilità e certamente fosse ora il momento lo confermerei.
Mack e White sbagliati per motivi diversi (sono d’accordo con molti che White è stato un errore prevedibile, Mack no)
La situazione complessiva è questa.
Poi descriverla come un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dipende dai punti di vista e dai gusti.
Invece definirla un totale disastro è intellettualmente disonesto.
Ognuno ha diritto a restare con la sua opinione, cercare un punto comune pare difficile e francamente non me ne frega niente.
Percbe Tom.pensi che a me frega?? 😂😂😂😂
Amen fratello! Registra questi commenti e ne riparliamo a fine stagione
Anche per me Roll e’ buono. Vedrete quello che fara’ appena avremo piu’ equilibrio.
Scusate,forse ricordo male,ma White è stato comprato prima dell’arrivo di Messina
No Anonimo è stato acquistato dopo l’arrivo di Messina..ovviamente è stata una scelta di Messina essendo presidente e coach..