Luigi Datome: Micov un grandissimo giocatore, Scola un esempio

Luigi Datome ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: Sono sicuro che saremo al vertice alla fine, spero che anche Milano possa essere in alto

Luigi Datome ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport nella settimana in cui il suo Fenerbahce sarà di scena al Mediolanum Forum d’Assago contro l’Olimpia Milano.

«Siamo una squadra in divenire con punti di riferimento chiari. Dobbiamo fare bene da subito, abbiamo due punti in classifica».

SU MILANO

«Sono messi come noi. Hanno cominciato meglio in Europa ma faticano in campionato. Sono sicuro che saremo al vertice alla fine, spero che anche Milano possa essere in alto. Ne ha le potenzialità con un allenatore importante e due giocatori di livello assoluto come Rodriguez e Scola. E Micov è un grandissimo giocatore».

SU LUIS SCOLA

«E’ un bellissimo esempio, un grande campione, ma dimostra anche di essere un grande professionista, perchè per restare a livello assoluto tutti questi anni serve una cura certosina del corpo. Per quanto fatto al Mondiale, tanto di cappello a Scola. Uno stimo affrontarlo. Fino a che mi diverto e sto bene, andrò avanti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Nicolò Melli, debutto positivo in Nba

Debutto positivo in NBA, nonostante la sconfitta, per Nicolò Melli: per lui 14 punti e 5 rimbalzi in 20 minuti e anche 2 assist

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: