Olimpia Milano Precampionato | Domani la Opening Night: biglietti e diretta streaming

Si giocherà domani, ore 20.30, all’Allianz Cloud, per tutti a Milano Palalido, la Opening Night di Olimpia Milano Precampionato

Si giocherà domani, ore 20.30, all’Allianz Cloud, per tutti a Milano Palalido, la Opening Night di Olimpia Milano Precampionato. Olimpia Milano vs Urania Milano è la gara di inaugurazione della storica struttura cittadina, che quest’anno ospiterà le gare casalinghe in A2 di Urania.

Prima uscita per Michael Roll e Paul Biligha, che verranno presentati oggi al Mediolanum Forum d’Assago, e per Jeff Brooks e Amedeo Della Valle. Tutti rientrati dalla Cina e con la squadra da inizio settimana. Sempre assenti Nemanja Nedovic e Arturas Gudaitis.

Olimpia Milano Precampionato | La diretta streaming

Come nel caso del «City of Cagliari», la gara di Olimpia Milano sarà visibile per tutti i tifosi sulle pagine FB dei due club, con commento di Sabino Palermo, voce del club milanese.

I biglietti

Grande folla all’Allianz Cloud e biglietti a ruba, qui il link.

Olimpia Milano Precampionato | Il prossimo impegno

Nel fine settimana Olimpia Milano ad Atene per il Pavlos Giannakopoulos Tournament 2019 (2ª edizione): sabato Fenerbahce-Milano e Panathinaikos-Maccabi, domenica le finali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Michael Roll e Paul Biligha: "Olimpia, siamo qua per vincere"

Le prime parole di Paul Biligha e Michael Roll da giocatori dell'Olimpia Milano, nella conferenza stampa di presentazione dal Forum di Assago.

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: