Annunci

Nedovic e Gudaitis proseguono il recupero: il rientro si avvicina

La prossima settimana l’Olimpia Milano ritroverà i Nazionali, ma si avvicina il rientro anche dei due infortunati Nemanja Nedovic e Arturas Gudaitis.

Annunci

L’Olimpia Milano sta proseguendo la sua preparazione precampionato ed è al lavoro nella secondaria del Forum di Assago, in attesa di partire per la Sardegna, dove sabato e domenica disputerà il torneo di Cagliari contro Sassari, Hapoel e Khimki. Sarà l’ultimo appuntamento con la squadra a ranghi ridotti, poi ci saranno i rientri dei Nazionali.

Olimpia Milano | Il rientro dei Nazionali

Come vi abbiamo detto un paio di giorni fa, Ettore Messina ritroverà i quattro giocatori impegnati al Mondiale 2019 a partire dall’inizio della settimana prossima. Amedeo Della Valle e Jeff Brooks faranno il loro ritorno in maglia biancorossa, mentre per la prima volta saranno al lavoro con la nuova squadra Paul Biligha e Michael Roll.

Di quest’ultimi due, avremo anche le loro prime impressioni da giocatori dell’AX Armani Exchange: verranno infatti presentati nei prossimi giorni, quando arriveranno a Milano.

Olimpia Milano | La situazione di Nedovic e Gudaitis

All’appello poi mancheranno solamente Nemanja Nedovic ed Arturas Gudaitis. I due giocatori stanno proseguendo senza intoppi il loro programma di recupero, rispettando così i tempi previsti nelle scorse settimane. Entrambi non giocheranno alcuna partita di precampionato, ma sono vicini al rientro sul parquet: tra fine settembre e la prima parte di ottobre dovrebbero tornare a disposizione.

Più certi i tempi di recupero del serbo, visto che si era parlato di circa quattro/cinque settimane al momento dell’operazione, dello scorso 23 agosto: possibile un suo impiego già nelle prime gare tra campionato ed Eurolega. Il lituano è fuori da febbraio e, quindi, servirà un po’ più di tempo per rivedere il Gudaitis precedente all’infortunio. Ma anche per lui il rientro sul parquet è vicino, per dare sostanza all’AX sotto i tabelloni.

Annunci

3 thoughts on “Nedovic e Gudaitis proseguono il recupero: il rientro si avvicina

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano Precampionato | City of Cagliari nel fine settimana: formula e diretta streaming

Si giocherà al PalaPirastu nel fine settimana la nona edizione del «City of Cagliari», che vedrà l’Olimpia Milano Precampionato impegnata alle ore 20.30 di sabato con la Dinamo Sassari
Olimpia Milano Precampionato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: